Errori, bug, domande - pagina 1083

 
shtafe:
Chi sa perché tutti i trade funzionano dopo che ho sottoscritto un segnale? Si aprono e chiudono solo se li ho nel terminale e non sul sito del fornitore di segnali?

Ha cercato di sistemare i punti di significato senza cambiare l'ordine delle parole. Va tutto bene?

Chissà perché:

Avendo sottoscritto un segnale, tutto funziona: i trade si aprono e si chiudono.

Tuttavia, se i trade sono in perdita, hanno la loro storia nel mio terminale. La storia del fornitore di segnale non li mostra sul sito web.

Dovresti contattare il Service Desk con tali sintomi.

 
valeryk:
L'inserimento delle immagini e il pulsante "rispondi" funzionano, grazie per la tua prontezza. Il problema della visualizzazione dei grafici nei segnali rimane.
Controllate i grafici per favore. Ora dovrebbero funzionare
 
Errore di compilazione
class A {
public:
        int operator[]( int i ) { return ( 0 ); }
};

class B : public A {
};

void test( B *b )
{
        int r = b[ 1 ];           // ошибка компиляции
        int r = b.operator[]( 1 ); //нормально
}
 
La finestra del mercato in MT5 è vuota, i crediti sono visualizzati. E da un sito non scarica nella pagina Market, Windows 7. Su un altro computer con XP tutto viene visualizzato e scaricato. Per favore, ditemi il problema.
 
murad:
Controllate i grafici, per favore. Dovrebbero funzionare anche ora.
Grazie, funziona! Si può sistemare anche il 4° forum? O potete dirmi dove fare una domanda?
 
Andiamo al fondo della questione
 
aharata:

L'ho preso di nuovo, ho allegato gli screenshot all'applicazione #868526 che non è mia. Ho lasciato il terminale congelato per ora, posso estrarre altre informazioni?

Il mio terminale si blocca circa una volta ogni 2 giorni o anche ogni giorno, la mia RAM è a posto, usa circa 500Mb, CPU ~10-20%

Prima potevo lasciarlo per una settimana e andare in vacanza, ora devo stare sveglio almeno per un po'(

A proposito, ho perso dei soldi a causa di un tale blocco, perché il robot non ha chiuso le posizioni in tempo

 
A100:
I sintomi sono gli stessi: si blocca in assenza di EAs - la finestra diventa bianca - si blocca costantemente - diverse volte alla settimana.
Squadra di supporto 2013.11.29 09:50
Il bug è stato trovato e risolto. Una correzione sarà disponibile nella prossima build.
Grazie ancora.
 

Ashes: 

Grazie a tutti per la segnalazione e la correzione

 

Hai cambiato la posizione della cartella condivisa?

Nell'aiuto dice ancora C:\Documents and Settings\Tutti gliutenti\Dati applicazione\MetaQuotes\Terminal\Common\.

Ma l'ultima versione di TerminalInfoString(TERMINAL_COMMONDATA_PATH) restituisce - C:\Documents and Settings\[user]\Application Data\MetaQuotes\Terminal\Common\ e si sposta dalla vecchia cartella.

Ho fatto creare un link alla vecchia cartella per comodità.

Perché non c'è nessuna informazione al riguardo nel ChangeLog e nessun fix di aiuto?