Errori, bug, domande - pagina 1082

 
Novikov:

Sei sicuro della comunicazione costruttiva?

Ho scritto qui sul congelamento del terminale MT5. Anche diverse persone hanno confermato il problema, ma c'è silenzio in risposta!

Ho scritto al Service Desk, descritto il problema e anche fornito un esperto - il problema è sempre negli Expert Advisors, indicatori e script, ma non nel terminale!

È una settimana che aspetto una risposta!

E il problema continua - si blocca ogni terminale (4pc. mt5 in esecuzione) stabilmente 1-2 volte al giorno!

Ho rimosso tutti. tuttavia, ho avuto un paio di blocchi. la finestra del terminale è tutta bianca. voglio mostrarla anche a servicedesk, in attesa...) volevo già fare una foto una volta, ma il cattivo servizio di accesso remoto admin si è bloccato, ho dovuto riavviare...

 
aharata:

Nel mio caso, non è stato l'EA a causare il blocco, ho rimosso tutto, tuttavia ci sono stati un paio di blocchi.

I sintomi sono gli stessi: si blocca in assenza di EAs - la finestra diventa bianca - si blocca costantemente - diverse volte alla settimana.
 
valeryk:

In IE 11 (Win 8.1 x64) non tutte le funzionalità del sito funzionano. In particolare, il pulsante "rispondi" non funziona, non può aggiungere un'immagine al post, non visualizza i grafici nei segnali.

Forse qualcuno ha superato questo comportamento con le impostazioni del browser, si prega di condividere.

IE11 fa fatica, grazie. Ci sono davvero dei problemi.
 
Novikov:

Sei sicuro della comunicazione costruttiva?

Ho scritto qui sul congelamento del terminale MT5. Anche diverse persone hanno confermato il problema, ma c'è silenzio in risposta!

Ho scritto al Service Desk, descritto il problema e anche fornito un esperto - il problema è sempre negli Expert Advisors, indicatori e script, ma non nel terminale!

È una settimana che aspetto una risposta!

E il problema continua - appendendo ogni terminale (4pc. mt5 in esecuzione) stabilmente 1-2 volte al giorno!

Le cause possono essere molteplici e alcune di esse non sono legate al terminale, ma soprattutto quando si usano gli Expert Advisors. È chiaro che il Service Desk non risolverà tali problemi molto volentieri, poiché il problema potrebbe non essere affatto legato al terminale. Dimostrare che è un problema del terminale, naturalmente, è difficile. Io stesso ho affrontato dei blocchi quando il terminale non ce la fa, ma ora ho 5-10 terminali appesi tutto il giorno e nessun problema del genere. E così tutti i programmi si bloccano in certe condizioni.
 
Novikov:

Sei sicuro della comunicazione costruttiva?

Ho scritto qui sul congelamento del terminale MT5. Anche diverse persone hanno confermato il problema, ma c'è silenzio in risposta!

Ho scritto al Service Desk, descritto il problema e anche fornito un esperto - il problema è sempre negli Expert Advisors, indicatori e script, ma non nel terminale!

È una settimana che aspetto una risposta!

Ma il problema continua - si blocca ogni terminale (4pc. mt5 in esecuzione) stabilmente 1-2 volte al giorno!

Oggi ho ricevuto una risposta dopo un altro intoppo:"Stiamo cercando un problema..."
 

Per favore, consigliate come cancellare il terminale MT5, perché le loro cartelle sono cresciute fino a 4-6GB!

Il file "clear" che ho usato per MT4 non funziona!

 
Novikov:

Per favore, consigliate come cancellare il terminale MT5, perché le loro cartelle sono cresciute fino a 4-6GB!

Il file "clear" che ho usato per MT4 non funziona!

Se hai testato/ottimizzato EAs su più valute per un lungo periodo di tempo, allora è la cronologia delle quotazioni. Secondo me la storia di una coppia da qualche parte dal 2000 può richiedere 800 MB.
 
murad:
IE11 sta lottando, grazie. Ci sono davvero dei problemi.
L'inserimento delle immagini e il pulsante "rispondi" funzionano, grazie per la prontezza. Il problema della visualizzazione dei grafici nei segnali rimane.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы графиков / Отображение графиков
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы графиков / Отображение графиков
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы графиков / Отображение графиков - Документация по MQL5
 
Chi sa perché , quando mi sono iscritto a un segnale, tutte le offerte sono aperte e chiuse, ma se ho delle offerte in deficit, sono nella storia del terminale, mentre il sito web del fornitore del segnale non le ha nella storia?
 

Ashes:
Мне сегодня после очередного зависания ответили: "Проблему ищем..."   

L'ho preso di nuovo, ho allegato gli screenshot all'applicazione #868526 non la mia. Ho lasciato il terminale congelato per ora, posso ottenere altre informazioni?

File:
k72351.jpg  616 kb
e1dhn2.jpg  612 kb
5mp6b3.jpg  604 kb