Errori, bug, domande - pagina 1076

 

zfs:
свои приложения (советники, индикаторы) проверьте 

Che cosa devo controllare esattamente, come? essi (gufi e indicatore - lizard spy) funzionano correttamente da mezzo anno e non sono stati cambiati. è vero che gli stessi gufi e indicatore sono su entrambi i terminali... - ma questo non dovrebbe fare alcuna differenza...

 
OnTester dice che"La funzione OnTester() può essere usata ...nell'ottimizzazione genetica...". Si tratta per caso di un errore di stampa? Se no, chissà perché solo nella genetica?
 
paladin800:
OnTester dice che"La funzione OnTester() può essere usata ...nell'ottimizzazione genetica...". È un errore di stampa per caso? Se no, chissà perché si usa solo nella genetica?
Probabilmente significa che il valore Custom Max è usato solo (e ha senso) durante l'ottimizzazione genetica.
 
Ciao a tutti! Fatto un indicatore, eseguito in MetaEditor in debug. Ma funziona sempre sul timeframe H1. Domanda: Come cambiare il timeframe prima di avviare l'indicatore nel debug?
 
IRash:
Ciao a tutti! Ho fatto l'indicatore, l'ho eseguito in MetaEditor in debug. Funziona sempre sul timeframe H1. Domanda: Come cambiare il timeframe prima di avviare l'indicatore nel debug?

MetaEditor->Servizio->Impostazioni...->Debug


 
Automated-Trading:

MetaEditor->Servizio->Impostazioni...->Debug


Ops, grazie, ha funzionato!
 

MetaEditor, build 868, menu "File" -> "Save as" nessuna opzione per scrivere il file come html. Ricordo che ce n'era uno prima. Io stesso aggiungo ".htm" alla fine del nome. Sarebbe necessario aggiungere ".htm" quando si espande la finestra.


 

Tendenze parallele: cosa sto sbagliando?

Tre linee, punti di ancoraggio 10 giorni, 1.00p di differenza

ottenere

Più grande è la deviazione, più vicino è il tempo presente.

Ho controllato lo yen, stessa curva.

PS ah, era sullo yen e lo mostrava. Ho controllato anche sull'Euro.

Non riesco a disegnare nella storia profonda........................... È solo un grande akhtung.

Aggiornamento Ho capito. Un numero diverso di bar a causa del fine settimana.

Tempo per il fine settimana.

 

Ci sono 5 barre "interne" nelle linee di tendenza di sinistra.

Il lato destro ha 8 barre. Non ho controllato in quali giorni della settimana cadono le vostre date,

ma ho il sospetto che le barre di tendenza a sinistra abbiano 4 giorni di riposo.

La destra ha solo due giorni di riposo.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте - Документация по MQL5
 

Dopo l'aggiornamento da 868 a 871