ORO, Gold e XAUUSD - pagina 41

 
Vladimir Baskakov:
Non si aspettava altro, corse verso i cespugli

Kindergarten - pantaloni su cinghie!

Vai alla sezione SEGNALI - c'è un sacco di monitoraggio e consulenti ... Tutti i consulenti non hanno intelligenza artificiale (AI), quindi non possono fare previsioni ...

Scegliete qualsiasi Expert Advisor - tutti, in misura maggiore o minore, seguono il mercato, stimando la condizione di ACQUISTO ...

C'è almeno un cervello rimasto nella tua testa...?

 
Serqey Nikitin:

Kindergarten - pantaloni su cinghie!

Vai alla sezione SEGNALI - c'è un sacco di monitoraggio e consulenti ... Tutti i consulenti non hanno intelligenza artificiale (AI), quindi non possono fare previsioni ...

Scegliete qualsiasi Expert Advisor - tutti, in misura maggiore o minore, seguono il mercato, stimando la condizione di ACQUISTO ...

C'è almeno un cervello rimasto nella tua testa...?

Evidentemente non lo fai, la tua reputazione è stata confermata ancora una volta
 
Colleghi, se c'è un algoritmo ottimizzato, non ha senso discuterne, bisogna solo fidarsi dell'algoritmo e il robot farà tutto da solo.
L'argomento di discussione era dove andare, ma si è rivelato essere uno scambio di "convenevoli", un errore nell'argomento.
 
Qualche idea sull'oro? Sembra che un grande triangolo sul n4 si stia rompendo....
 
Djbl:
Qualche idea sull'oro? Sembra un grande triangolo su n4 che scende...
Sopra ha detto, cadendo.
 
Vladimir Baskakov:
Sopra detto, una caduta.
Ho visto tutto. Quindi non sono l'unico a pensare che ci sarà una violazione.
 
Djbl:
Chi ha pensieri sull'oro? Sembra un grande triangolo sul n4 verso il basso...

La tendenza è al rialzo, ma ora la sezione piatta è in un canale orizzontale...

Nell'appartamento, applicano le loro strategie (appartamento) ... I rischi quando si lavora nell'appartamento sono più alti di quando si lavora nella tendenza ...

Ogni trader sviluppa il proprio stile di trading. Chi lavora SOLO in un trend e chi preferisce lavorare in piano...

 
Serqey Nikitin:

La tendenza è al rialzo, ma ora la sezione piatta è in un canale orizzontale...

Nell'appartamento, applicano le loro strategie (appartamento) ... I rischi quando si lavora nell'appartamento sono più alti di quando si lavora nella tendenza ...

Ogni trader sviluppa il proprio stile di trading. Chi lavora SOLO in un trend e chi preferisce lavorare in piano...

I tuoi indicatori non ti hanno fatto cambiare idea? Quindi, ha senso rivederli.

 
ElenaVVT:

I vostri indicatori vi hanno già convinto di questo? Allora ha senso rivederli.

I miei indicatori mi portano PROFITTI STABILI da diversi anni ormai. Non c'è motivo di rivederli ancora.

Ma per la tua preoccupazione - GRAZIE!

 
Serqey Nikitin:

I miei indicatori mi portano PROFITTI STABILI da diversi anni ormai. Non c'è motivo di rivederli ancora.

Ma grazie per la tua preoccupazione!

È una bugia.