ORO, Gold e XAUUSD - pagina 46

 

La verità è che consiglierò l'oro come bene protettivo a 1.800 dollari l'oncia. E la verità è che mia figlia si trasferirà in quel bene.

Abbiamo una divisione del lavoro - lei fa pip, io guardo fuori. È un affare losco.

 
Алексей Тарабанов:

La verità è che consiglierò l'oro come bene protettivo a 1.800 dollari l'oncia. E la verità è che mia figlia si trasferirà in quel bene.

Abbiamo una divisione del lavoro - lei fa pip, io guardo fuori. È un affare losco.

Sì, beh, è passato un po' di tempo da quando ne ho parlato. Sembra una doppia personalità, ma stranamente femminile. Non farti trasportare dalle pillole, Sanyok.
 
Inoltre, tra una settimana potrebbero esserci grandi scosse. Quindi, per il fine settimana lungo, andiamo in contanti.
 
Notato non solo qui...un sacco di account falsi fanno un sacco di gente paranoica))))
 
Vladimir Baskakov:
Sì, beh, è passato molto tempo da quando ho parlato di lei. Sembra uno sdoppiamento di personalità, ma stranamente è il genere femminile. Non farti trasportare dalle pillole, Sanyok.

Sei un uomo schifoso, Vladimir Baskakov. Non sei affatto un uomo. Non mi fiderei di te con una ragazza.

 
Алексей Тарабанов:

Sei un uomo schifoso, Vladimir Baskakov. Non sei affatto un uomo. Non mi fiderei di te con una ragazza.

Va bene insultare gli altri, ma non va bene essere insultati?

Dove rimbalzerà l'oro nel tuo metodo?

 
l'idea è che il top dovrebbe rimbalzare un po' da qui
 
SanAlex:
il mercato dovrebbe rimbalzare un po' da qui
quando accetteranno tutti che il mercato non deve niente a nessuno?
 
Renat Akhtyamov:
Quando ci si renderà conto che il mercato non deve niente a nessuno?

Non sto dicendo che dovrebbe, ma che deve.

 
SanAlex:

Non sto dicendo che dovrebbe, ma che deve.

è peggio di così.