ORO, Gold e XAUUSD - pagina 48

 
SanAlex:

Questa è la matematica!!! e come si fa a non avere le vertigini da queste immagini. - E ancora una volta non capisco, dove si sposterà la coppia?

--------------------------

Ci sono indicatori che fanno tutti i calcoli

Vedo che la coppia sta scendendo - ma vicino a un livello che può cambiare tutto (lettera P - se il prezzo sale, possiamo comprarlo).

Quando si ottiene il succo - non sta girando.
E qual è la matematica - elaborare lo stesso grafico prezzo-tempo.
In che modo i dati elaborati sono migliori dei dati primari.

È come con i muwings - il prezzo girerà e loro gireranno, il prezzo girerà ancora e loro gireranno.
Ruotano come vogliono, né per voi né per noi = semafori dopo incroci, distanza da un oggetto dietro l'oggetto.
Vorrei che i conducenti usassero tali indicatori.


P.S. Non sto dimostrando niente a nessuno, non sto discutendo con nessuno, non sto dando nessuna previsione o segnale.
Sto solo mostrando come mi analizzo.

 
Igor Bebeshin:

Onestamente, non ho lavorato su modelli per tre anni, ma non mi sono avvicinato a loro per circa 12 anni.
Non è che sono contro di loro, è solo che non ne ho bisogno.
I pattern nella loro maggioranza fissano ciò che è già accaduto, cioè sono solo un segnale di conferma. Non danno una previsione né in termini di prezzo, né in termini di tempo nel futuro.
Preferisco lavorare con il sistema dell'indicazione proattiva.

Per quanto riguarda la svolta - forse!
Ma per me il segnale è smettere di vendere, cosa che ho fatto.
Se lunedì ci sarà un segnale per andare oltre, continuerò a vendere. Se non c'è nessun segnale, continuerò a vendere.

C'è un minimo estremo precedente, dal cui livello il prezzo dovrebbe essere rimbalzato.

Sul lato sinistro del grafico i frattali precedenti sono tracciati verticalmente o cos'è? In generale, il robot disegna tutto questo o lo fai a mano?

 
SanAlex:

La tua opinione - dove andrà? Hai qualche idea?

Ancora in un rimbalzo, ma un downtrend è in vista.

 
SanAlex:

Sto mettendo alla prova la forza dell'esperto qui - un buon set-up per uno sciacquone!

Un altro Codice Da Vinci :) Cosa intendeva dire?

 
SanAlex:

Sto testando l'Expert Advisor qui - è un buon setup per uno sciacquone!

Non ci sono robot che falliscono, ci sono strategie che falliscono e il robot le esegue e basta

 
SanAlex:

Quindi non ho scritto che il robot è cattivo - ha bisogno di essere impostato correttamente, quindi sto cercando una strategia.

Di solito, il robot è adattato alla strategia e non viceversa, gli strumenti necessari sono messi nel robot per eseguire la strategia...

 
SanAlex:

Io ho il contrario - è vuoto, ha bisogno di essere istruito.

Vuoto? Come? A proposito, c'è un altro argomento di discussione qui

 
SanAlex:

Vuoto- è necessario mettere indicatori e linee orizzontali e di tendenza in esso (ognuno vede il grafico in modo diverso, e le strategie possono essere diverse)

Allora devi rimuoverti da questo thread - mi rimuovo io!

Voglio dire che deve essere cambiato completamente, è chiaro che hai sbagliato argomento :) non si offenda

 
VVT:

Voglio dire, devi cambiarlo completamente, è ovvio che hai sbagliato argomento :) Senza offesa.

Senza offesa - sei il secondo a difendere l'argomento. Solo che c'è silenzio in questo thread, quindi a volte mi sveglio.

 
SanAlex:

Senza offesa - sei il secondo a difendere il soggetto. Solo che questo thread è silenzioso, quindi a volte mi sveglio.

Ecco perché hai una sveglia nel tuo avatar :)