ORO, Gold e XAUUSD - pagina 37

 
Serqey Nikitin:

Analisi :

Trending UP, e lo è stato per molto tempo - due anni... Posizioni aperte SOLO in acquisto - i rischi sono minimi (la tendenza porterà sempre fuori!)...


Allora vendi solo!

 
Evgeny Belyaev:

Solo per la vendita allora!

)))

A proposito, sì. L'acquisto è più simile al 1800.

 

Ha lavorato un po' nei pantaloncini.



 
Александр:

Abbiamo lavorato un po' sui pantaloncini.



Per il grano).

Capisco come si prende l'acquisto, ma l'arresto mi interessa.

O - per aprire prima, poi - per fermare?

 
Алексей Тарабанов:

Per il grano )

Come si fa a piazzare una ripresa - capisco, ma mi interessa la fermata.

O - per aprire prima, e poi per fermare?

Lavoriamo con il mercato. Ingresso, poi STOP! Mettiamo l'arresto dopo le ore + frattale (per evitare il tiro accidentale verso il basso)) )

 
Perché entrare a questo livello? Sarei entrato peggio, ma in modo più affidabile.
 
Алексей Тарабанов:
Perché entrare a questo livello? Sarei entrato peggio, ma in modo più affidabile.

Entrato dalla zona pivot giornaliera dopo una rottura impulsiva del marker orario.


 
Scusa se mi impiccio: perché non sei entrato al segnale precedente? L'altro ieri.
 
Алексей Тарабанов:
Scusate la mia invadenza: perché non siete entrati al segnale precedente? L'altro ieri.

Concretizzare la domanda. Cosa avete capito del segnale l'altro ieri?

 
Serqey Nikitin:

Analisi :

La tendenza è all'insù, e lo è da molto tempo - due anni... Posizioni aperte SOLO per comprare - i rischi sono minimi (la tendenza porterà sempre fuori!)...

Cercate il punto di entrata sui grafici più piccoli (H2 o H3)... Ora, il pullback...

Fai lo zoom più piccolo, guarda il grafico, il massimo storico è fatto. Dove stiamo andando? Giù! Inciampa ancora un po' e poi scende. Scende sempre in autunno.