L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 992

 
Maxim Dmitrievsky:

Non pretendiamo di essere niente, questo è il punto, nel caso non lo sapessi.

Lo è? E se ci pensi, leggere i tuoi post a te? Beh, solo le uova sono più fighe di Maxim).
 
Yuriy Asaulenko:
Lo è? E se pensi, i tuoi post da leggere? Beh, solo le uova sono più fighe di Maxim.

Beh, questo è un po' un contorno, sto solo reagendo in modo appropriato senza tolleranza pretenziosa.

Tutte le mie domande erano abbastanza logiche.

 
Maxim Dmitrievsky:

Beh, questo è un po' un contorno, sto solo reagendo in modo appropriato senza essere pretenzioso.

Tutte le mie domande erano abbastanza logiche.

Invece di contare e lavorare con le casalinghe, non è meglio, caro amico, rivolgersi a te stesso? ))
 
Yuriy Asaulenko:
Invece di contare e lavorare con le casalinghe, non sarebbe meglio, caro amico, rivolgersi a te stesso? ))

Giusto in tempo per il tuo messaggio sull'adeguatezza, buon proverbio

 
Maxim Dmitrievsky:

giusto in tempo per il tuo messaggio sull'adeguatezza, un buon proverbio

Ho appena detto prima che solo le palle sono più fighe di Maxim. )) Nessun proku, ma non importa. Qui c'è poco da fare per qualcuno)). Tutti sono maestri del vuoto nel vuoto)).
Maxim, non sei nemmeno al primo posto)). Secondo posto))

 
Ciao!

Non ho abbastanza potenza sul mio computer per addestrare il NS sulla storia.

Se mettete tutti i dati in un array multilivello e iniziate la formazione, il terminale si blocca.

È necessario un computer quantistico.
 
Yuriy Asaulenko:
E non sto nascondendo i principi generali della costruzione di TC. Entro limiti ragionevoli. A_K2 me l'ha detto - è da mezzo anno che si lamenta).

Yuri, ancora una volta - il principio è corretto.

Ma, sapete, la cosa - anche le idee fighe non trovano una risposta dalla gente se non c'è un segnale (come un passaporto), o è negativo, come ho ora. Lo vedo sul mio esempio - beh, non c'è un bilancio positivo, sembrerebbe - raccogliete il banner, portate il lavoro alla perfezione, accontentate la gente. No - nessuno è interessato.

Lo stesso vale per questo tema.

Beh, nessuno ha "l'equità nel cielo" o qualsiasi altra equità, e questo è tutto - il tema diventa immediatamente passé e poco interessante.

La conclusione è che ogni soggetto deve avere un "uomo con un segnale". Un positivo! Poi inizia la vita.

Stiamo aspettando quest'uomo. Noi speriamo e crediamo.

 
Alexander Ivanov:
Ciao!

Non ho abbastanza potenza sul mio computer per addestrare il NS sulla storia.
Se mettete tutti i dati in un array multilivello e iniziate la formazione, il terminale si blocca.
È necessario un computer quantistico.

Beh, per prima cosa, non riempite la NS di spazzatura (non dovreste stipare tutto nella vostra testa).

In secondo luogo, ci sono molti algoritmi di riduzione dimensionale dei dati: PCA, trasformata di Fourier, wavelets, ecc. dalla nuova "t-sne". Con il loro aiuto si possono fare 5 ingressi in ns su 100 e avere quasi la stessa qualità.

 
mytarmailS:

Per prima cosa, non intasare NS con spazzatura (non devi ficcarti tutto in testa).

In secondo luogo, ci sono molti algoritmi per la riduzione della dimensionalità dei dati "PCA", trasformata di Fourier, wavelets e così via... dal nuovo "t-sne". Con il loro aiuto è possibile fare 5x su 100 ns di ingressi e avere quasi la stessa qualità.

Tutti quelli menzionati sopra non sono applicabili a causa di vari motivi. Avete provato Tsne? La mia domanda è retorica.

I più adatti (a mio parere, ovviamente) sono la PCA bayesiana, l'Autoencoder, il pacchetto varbvs e, ultimo ma non meno importante, il pacchetto bounceR.

Naturalmente ci sono metodi più semplici e tutti sono descritti in dettaglio negli articoli di questo sito.

Buona fortuna

 
Vladimir Perervenko:

Tutte le cose che hai elencato non sono applicabili per vari motivi. Hai provato a usare Tsne? La domanda è retorica.

I più adatti (a mio parere, naturalmente) sono la PCA bayesiana, l'Autoencoder, il pacchetto varbvs e, recentemente, il pacchetto bounceR.

Naturalmente ci sono metodi più semplici e tutti sono descritti in dettaglio negli articoli di questo sito.

Buona fortuna

perché non applicabile?

perché retorico?