L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 991

 
Maxim Dmitrievsky:

In quale categoria ti metteresti?

Reader)).
Se è così, non c'è niente da leggere.
 
Yuriy Asaulenko:
Durante l'ultimo mese o due il forum è diventato una specie di manicomio. Le persone adeguate si contano sulle dita di una mano.
È un peccato, era un buon forum...

Oh, ma dai!

È ovvio che la follia è iniziata a causa della mancanza di risultati da parte di chiunque.

Ottieni i risultati sotto forma di segnale, Yuri, e tutto tornerà alla normalità. E tutti si divertiranno e si divertiranno a discutere della materia alta.

 
Yuriy Asaulenko:
Lettore))
Se le cose stanno così, non c'è niente da leggere.

Bene, mandami il tuo TS, che puoi insegnare in 15 minuti, e ne discuteremo.

Ho improvvisamente trovato un approccio robusto, ma coinvolgendo altri BP. Non posso usare solo un BP, ma ho un'idea su come automatizzare qualcosa che è piuttosto buono scambiato a mano

 
Alexander_K2:

Oh, ma dai!

È chiaro che la follia è iniziata a causa della mancanza di risultati da chiunque altro.

Dai un risultato sotto forma di segnale, Yuri, e tutto tornerà alla normalità. E tutto sarà divertente e piacevole per discutere di alta materia.

Mi occupo di commercio, non di auto-propaganda). Non mi interessa il vostro profitto))) Aiuto coloro che ne hanno veramente bisogno.
 
Maxim Dmitrievsky:

Bene, mandami il tuo, che può essere insegnato in 15 minuti, e ne discuteremo.

Ho improvvisamente trovato un approccio robusto, ma coinvolgendo altri BP. Su puramente un BP non ha funzionato, ma ho un'idea di come automatizzare quello che ora è una buona mano scambiata

Perché dovrei voler discutere di un TC di lavoro con qualcuno?
Cosa c'è da discutere? Ho bisogno della tua opinione? Beh, pensaci bene prima di scriverlo).
 
Yuriy Asaulenko:
Perché ho bisogno di discutere un TC di lavoro con qualcuno?
Cosa c'è da discutere? Voglio la tua opinione? Beh, ci pensi prima di scriverlo).

Insomma, come un cane in un pagliaio.

 
Maxim Dmitrievsky:

Insomma, come un cane nel fieno.

Avevo ragione. Finché non mi hai dato qualcosa, non hai niente.
Non sento altro che parole generiche da parte tua). Non hai nessun valore).
E non nascondo i principi generali di TC. Entro limiti ragionevoli. L'ho detto a A_K2 - è stato anal-retentivo già da mezzo anno).
 
Yuriy Asaulenko:
Yuriy Asaulenko: Esattamente. Yuriy Asaulenko: Esattamente, finché non mi dai qualcosa, non ottieni niente.
E tu non dici altro che parole generiche). Non hai alcun valore).

Qual è la tua utilità sul forum, Yuri Bat'kovich, perché stai cercando di sembrare qualcun altro?

 
Maxim Dmitrievsky:

Allora qual è la tua utilità sul forum, Yuri Bat'kovich, che ti stai facendo passare per qualcuno

E a cosa si costruisce? Fatevi queste domande.
 
Yuriy Asaulenko:
A cosa stai giocando? È divertente da leggere)?

Non facciamo finta di essere niente, è questo il divertimento, nel caso non ve ne rendiate conto.