L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 792

 
Renat Akhtyamov:
ma allora qual è il punto?

il punto è il nuovo sviluppo, e se ha successo, la promozione commerciale sarà già su altre piattaforme...

 
Mihail Marchukajtes:

Un modo affidabile per far combaciare reale e test è lavorare sulla prima barra senza usare lo zero. L'ho provato io stesso :-)

In realtà, la condizione è buona, ma non sufficiente. Non posso elencare tutto - deve essere molto da scrivere)). Come gli articoli, per i quali non sei mentalmente pronto)).

Puoi fare zero, ma con molta, molta attenzione, altrimenti il graal è inevitabile)). Esempio - chiusura di una posizione: non è necessario aspettare la chiusura di una candela.

 
Ivan Negreshniy:

il senso nel nuovo sviluppo, e se avrà successo, la promozione commerciale sarà già su altri siti...

Continuo a non vedere il punto.

non si può mettere sul reale, demo e tester è una bellezza

no, non vedo

 

Nel video mostrato, la dimensione delle fermate è strana. Troppo piccolo IMHO. Alcuni DC potrebbero non mettere nessun...

Sto pensando di rimanere a casa domani. Mia madre mi ha detto di fare tutti questi compiti entro Pasqua e posso continuare a lavorare sulla regressione. Ma di nuovo, ho bisogno di un programmatore che possa controllare rapidamente le idee concordate. Perché il programmatore dovrebbe essere di classe extra, perché saremo in grado di rispondere a tutte le domande e fare conclusioni. Penso di poter fare un modello di regressione che sia accurato e che possa essere applicato praticamente..... Sto percependo un IMHO...

 
Cazzo... qualcuno ha sentito cosa è successo all'hosting di ultraVDS? Avevo un robot lì. Non riesco a trovare quello che è successo nessuna informazione....
 
Renat Akhtyamov:

Continuo a non vedere il punto.

Non si può scommettere sul reale, la demo e il tester sono una bellezza.

No, non vedo

Arriveremo al reale, ci sono già diversi commercianti che lavorano con il pacchetto

 

c'è una fuga collettiva dal reparto 6 stasera?

i grandi 3 supereroi

 
Mihail Marchukajtes:
Nessuno ha sentito cosa è successo all'hosting di ultraVDS? Avevo un robot lì. Non riesco a trovare quello che è successo, nessuna informazione....

Fanculo il bot, scrivi.

 

Asaulenko con il superpotere "mentire senza battere ciglio

Rena con la "scomparsa improvvisa della coscienza insieme al cervello" ultravioletto

e l'instancabile Mikhailo il cantastorie ubriaco con un deposito inaffondabile

 
Maxim Dmitrievsky:

Asaulenko con il superpotere "mentire senza battere ciglio

Rena con la "scomparsa improvvisa della coscienza insieme al cervello" ultravioletto

e l'instancabile Mihaylo il cantastorie ubriaco con un deposito inaffondabile.

Vedo che ultimamente ti sei arrabbiato un po' troppo. Che non si può rompere una noce???? Se tu fossi più gentile, forse la gente ti darebbe qualche consiglio... Beaver..... Beaver e non mi sbaglio sulla parola.....