L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 794

 
Maxim Dmitrievsky:

Perché sei un rompipalle, sei un rompipalle, vengo qui per imparare qualcosa di utile, non per leggere voi degenerati, che cagate su tutti i thread ovunque andiate.

Se non avete visto nei miei post anche una piccola informazione utile, vi compatisco. Perché ce n'è in abbondanza. Lei non è d'accordo con me, ma questo non significa che io abbia torto. Ad essere onesti, non ho visto un solo argomento valido contro il mio approccio. Il fatto è che non sono stupido. Dopotutto, come sapete, solo i morti e gli stupidi non cambiano idea, ma io non ho cambiato recentemente opinione su nessuna delle mie domande coperte, perché non ho sentito un solo argomento solido nel mio errore.

Nel frattempo ti ho fatto una domanda specifica. Una volta ottenuto un modello, come si fa a determinare se comporrà o meno ???? Lasciatelo lavorare sul ciclo di feedback. In questo modo, si svilupperà il suo potenziale e poi a cosa servirà....

Cerca di identificare il modello giusto senza l'oscillazione.....

A giudicare dal tuo stato d'animo sei convinto che il tuo metodo faccia schifo e che le foto che hai postato prima siano solo una coincidenza e che risultati costantemente buoni siano fuori questione. .......

L'unico modo per determinare la qualità del modello è lasciarlo lavorare per un po', ma svilupperà il suo potenziale e non ne ricaverai molto...

Fornisci un argomento forte dove ho torto e sarò d'accordo con te, e mentre tu non l'hai fatto, e insulti me e gli altri partecipanti non ne hai il diritto.

 
Yuriy Asaulenko:

Sì, giusto.

Che cosa vuoi? Filtrare il mercato, e qualcosa di utile può saltar fuori. E poi dipende da te)).

Yuri, in uno dei thread ha detto correttamente circa 15 minuti fa.

Non c'è bisogno di cercare, ma di scartare già il tempo.

Tuttavia non ci sarà ispirazione, perché non ce l'ho, per esempio.

Noioso, ma non tutti devono fumare...

Così sto leggendo, uno dei migliori thread del forum, a proposito.
 
A giudicare dall'umore allegro non sono l'unico qui ubriaco..... Senza contare Max, naturalmente. Penso che abbia solo il suo periodo :-)
 

Uno zoo.

 
Maxim Dmitrievsky:

zoo.

Proprio quando leggi i tuoi post. Le vengono poste domande specifiche e lei ha solo due parole e non è questo il punto....

 
Mihail Marchukajtes:
A giudicare dall'umore allegro non sono l'unico ubriaco qui..... Senza contare Max, naturalmente. Penso che abbia appena avuto il suo periodo :-)

Ora sto asciugando il pangrattato. Prenderò una birra più tardi). Beh, la birra senza vodka è denaro per niente.

 
Mihail Marchukajtes:
A giudicare dall'umore allegro, non sono l'unico ad essere ubriaco qui..... A parte Max, penso che abbia appena avuto il ciclo :-)

Ubriaco, fatto, che differenza c'è?

Dovremmo mettere i cartelli su Wikipedia:

# "groggy" - stoned #

"ascolta qui" - ubriaco

)))

 
Renat Akhtyamov:
Qui sto leggendo, uno dei migliori thread del forum, a proposito

Tesoro, sei completamente pazzo?)))

 
Renat Akhtyamov:

Yuri, in uno dei thread ha detto la cosa giusta circa 15 minuti fa.

Se non lo cerca, è il momento di scartarlo.

Tuttavia, non ci sarà alcuna ispirazione, come io, per esempio, non ne ho.

È noioso, ma non posso fumare per tutti.

Qui sto leggendo, uno dei migliori thread del forum, a proposito

Nessuna ispirazione? Scegliete il sistema A_K2. Imho, un sistema molto promettente, se si scarta tutto il superfluo. Penso che tu abbia preso le mie vere offerte su Sber? Questo era molto prima di Teoria e pratica.

E questo thread mostra perfettamente cosa non fare. Ma è possibile che tu possa trovare qualcosa che dovresti)). Finché non ho capito cosa sta facendo Michael ho saltato l'inizio e la metà. Ma in qualche modo non riesco a farmi leggere tutto.

 
Yuriy Asaulenko:

Nessuna ispirazione? Prendete il sistema A_K2. Imho, un sistema molto promettente, se si toglie tutto il superfluo. Credo che tu sia quello che ha promosso le mie offerte reali su Sber? Questo era molto prima di Teoria e pratica.

E questo thread mostra perfettamente cosa non fare. Ma è possibile che troviate qualcosa che dovrebbe essere fatto)). Finché non ho capito cosa sta facendo Michael ho saltato l'inizio e la metà. E in qualche modo ancora non riesco a farmi leggere.

No, ho il mio.

e questo thread sta cercando

Ma non sono sorpreso, il forex ne ha un sacco ed è fatto oltre il confine.

È il momento di conoscere l'onore e trovare la chiave ...