L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 785

 
Aleksey Vyazmikin:

Ok, non vuoi parlare di questo, parliamo di qualcos'altro.

Perché prendete il delta di 10 barre e non il delta tra l'apertura e il massimo/minimo di quelle 10 barre?

Le 10 barre sono scelte a caso, solo un bel numero. Con la mia variabile, ottengo un numero che mi dice che tra dieci battute la differenza tra gli artigli sarà così e così. E cosa dicono i dati da lei suggeriti. Qual è il significato fisico che c'è dietro?

Se NS mostra che la differenza in dieci barre tra il prezzo attuale e il prezzo in futuro sarà di 300 pip, aprirò. Cosa farete dopo aver ricevuto la previsione? Come si usa? Solo che non ti capisco un po'.

 
Mihail Marchukajtes:

Da dove vengono queste percentuali. Ci sono test che sono stati condotti. Non siamo ancora in grado di decidere sui dati iniziali, e voi state già parlando del risultato.

Per il momento, seguirò lo sviluppo della tua idea, forse ci aggiungerò altre idee.

 
Anatolii Zainchkovskii:

Per ora osserverò lo sviluppo della tua idea, forse te la chiederò o la chiederò come idea supplementare.

Nessun problema. Ne ho appena scelti 10. Vorrei prevedere di una o due barre. Lo chiedo alla gente. Qual è l'interesse? Definiamo inequivocabilmente cosa vogliamo ottenere da TS e andiamo avanti...

Ho paura che Rashit abbia ucciso il suo articolo su SW a causa di alcune nuove regole, quindi prevedo il colore della candela in 1, 2 o 3 barre avanti. Ma lo faccio con la classificazione. Non è giusto. Costruiamo un sistema usando la regressione.

A proposito, i miei BOSCH sono previsti correttamente in media 8 su 10... Quindi...

 
Mihail Marchukajtes:

Nessun problema. 10 è solo il modo in cui l'ho scelto. Prevediamo di una o due barre. Questo è quello che chiedo alla gente. Qual è l'interesse? Definiamo inequivocabilmente cosa vogliamo ottenere da TS e andiamo avanti...

Ho paura che Rashit abbia ucciso il suo articolo su SW a causa di alcune nuove regole, quindi prevedo il colore della candela in 1, 2 o 3 barre avanti. Ma lo faccio con la classificazione. Non è giusto. Costruiamo un sistema usando la regressione.

A proposito, i miei BOSCH sono previsti correttamente in media 8 su 10... Quindi...

Se volete controllare la posizione esatta del BOSchy, dovrete scegliere uno dei due modi possibili: 1-60 barre per 1 minuto o 2-1bars per 1 ora, e poi a seconda della vostra preferenza per l'algoritmo futuro.

 
Anatolii Zainchkovskii:

Per esempio, una barra su un orario è più o meno, ma non è così buona su un grafico al minuto.

Nessun problema. C'è interesse nel prevedere il colore e la dimensione della prossima barra. Non ho tempo ora, quindi suggerisco di aspettare i MEMBRI fino a sera e di discuterne. Lì e preparare l'obiettivo a vostra richiesta e lì continuerà. L'unica cosa è decidere quando faremo questa previsione, ogni barra o in certi momenti. Per esempio, lavoro in BO solo quando la finestra si forma sul TS di base. Quando appaiono i punti verdi allora prevedere... come esempio

 
Vi dico davvero che con la classificazione di Reshetov prevedo correttamente 8 candele su 10 sull'OOS. Approssimativamente, ma lo faccio solo durante la formazione delle finestre. Io vado, ci vediamo stasera...
 
Mihail Marchukajtes:

Beh, non c'è dubbio. C'è interesse nel prevedere il colore della prossima barra e la sua dimensione. Non c'è tempo ora, suggerisco di aspettare i MEMBRI fino alla sera, per riunire tutti e pulire ciò che è cosa. Lì e preparare l'obiettivo a vostra richiesta lì e continuare. L'unica cosa è decidere quando faremo questa previsione, ogni barra o in certi momenti. Per esempio, lavoro in BO solo quando la finestra si forma sul TS di base. Quando appaiono i puntini verdi allora la previsione. come esempio...

Penso che posso imparare su ogni barra, poi guardare il risultato della previsione allenata in avanti e se c'è un modello in un certo momento la previsione funziona meglio, quindi continuare a utilizzare solo questo intervallo di tempo. ho provato a farlo dal numero di barre in un giorno, il risultato non è migliorato.

 
Mihail Marchukajtes:
Vi dico davvero che con la classificazione di Reshetov prevedo correttamente 8 candele su 10 in OOS. Più o meno, ma lo faccio solo durante una finestra. Io vado, ci vediamo stasera...

Ok, a stasera.

 
Vizard_:

Sono più sull'ideologia - è desiderabile che uno stato abbia la proprietà della markoviabilità, per includere quante più informazioni possibili per
per prevedere gli stati successivi e così via... Della rete non capisco bene e non voglio capire, ma l'implementazione può essere qualsiasi cosa, si può inserire qualsiasi cosa,
combinare, + convalida (non ho provato), + numero di iterazioni che si può probabilmente cercare di limitare, ecc, finché c'è risonanza su OOS.
Confrontalo con knn, KX, ecc. con il tuo insegnante.
Cerca di mettere solo il tempo per l'interesse. Esempio per l'orologio - xH = 1,2,3,4,5...... sin(xH), cos(xH) e, o così via, analogamente per min...

OK, ci metterò ogni sorta di cose, proverò anche il tempo... poi ti manderò i risultati.

 
Mihail Marchukajtes:

Le dieci barre sono scelte a caso, solo un bel numero. Con la mia variabile ottengo un numero che mi dice che tra dieci barre la differenza tra i cloni sarà così e così. E cosa dicono i dati che ha suggerito? Qual è il significato fisico che c'è dietro?

Se NS mostra che la differenza in dieci barre tra il prezzo attuale e il prezzo in futuro sarà di 300 pip, aprirò. Cosa farete dopo aver ricevuto la previsione? Come si usa? Proprio non ti capisco.

Non è importante cosa sarà in X barre, ma cosa sarà in 10 barre, cioè se in 10 barre sono stati raggiunti X pip, apriamo.