L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 793

 
In realtà, questo è il mio obiettivo al momento. Sto spostando il mio conto a 20 per attivare PAMM. Questo movimento sarà la statistica iniziale per gli investitori mentre la PAMM è giovane. Ma ad essere onesti ho appena dato un'occhiata veloce alle attuali PAMM e non sono impressionato, ad essere onesti. 300% in tre anni pensi che questo sia normale????
 
Mihail Marchukajtes:

Vedo che ultimamente ti sei arrabbiato un po' troppo. Che non riesci a capire le noccioline???? Se tu fossi più gentile, forse la gente ti darebbe qualche consiglio... Beaver..... Beaver e non mi sbaglio sulla parola.....

Vengo qui per ottenere qualcosa di utile invece di leggere voi degenerati, pisciate su tutti i thread ovunque andiate.

 
Mihail Marchukajtes:

Se tu fossi più gentile la gente ti darebbe qualche buon consiglio...

Misha, scendi nella lista. Scrivere ...

 
Maxim Dmitrievsky:

Asaulenko con il superpotere "mentire senza battere ciglio

Rena con la "scomparsa improvvisa della coscienza insieme al cervello" ultravioletto

e l'instancabile Mihaylo il narratore ubriaco con un deposito inaffondabile

Sono stufo di 0,7k pagine di demozits. Grazie al cielo il resto è Mishkino.

Cosa c'è da imparare?

 
Stavo per dire "esilarante". No, non è la mia parola. Preferirei il pacetalom della guida di oggi nel ramo. Anch'io voglio partecipare, ma non c'è un posto dove entrare - tutti i posti sono pieni.
 
Renat Akhtyamov:

Cosa c'è da ottenere?

Ispirazione.

 
Ildottor Trader:

Ispirazione.

Beh, naturalmente. C'è un sacco di quella roba.
 
Alexander_K2:
Stavo per dire "esilarante". No, non è la mia parola. Preferisco dire "patsalom" del viaggio di oggi nel ramo. Anch'io voglio parteciparvi, ma non ho un posto in cui inserirmi - tutti i posti sono occupati.

Esilarante))) Sì... Misha è davvero incazzato oggi.))))))))

 
Renat Akhtyamov:
Beh, naturalmente. Questa bontà è traboccante.

Tesoro, dimmi qualcosa)))))))))))

 
Ildottor Trader:

Ispirazione.

Sì, giusto.

Renat Akhtyamov:
Beh, naturalmente. Questa roba buona sta traboccando.

Di cosa avete bisogno? Filtriamo il mercato, e qualcosa di utile può saltar fuori. E poi dipende da te)).