L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 767

 
Mihail Marchukajtes:

Così sono entrato con le mani esattamente secondo le letture di TS. Se non avessi spostato il mio stop, avrei avuto due perdite. Sarei sceso fino a circa 1650 e sarei andato avanti, ma no... Nello screenshot precedente, stavo mostrando come un paio di zeri sono stati eliminati. Sono questi due alci. Se non l'avessero fatto, avrei recuperato subito, c'era solo un rollback a loro..... Va bene, allora. La cosa più interessante è come andremo avanti.... :-)

Tenere a mente gli alci

)

 
Renat Akhtyamov:

tenere a mente l'alce

)

Penso che ho bisogno di essere occupato per rimandare in momenti come questo. Sii un ficcanaso, non entrare nel terminale..... :-)

 
Mihail Marchukajtes:

Credo di aver bisogno di un BAMBINO per spingerlo via in momenti come questo. Sii un ficcanaso, non entrare nel terminale..... :-)

well..... non è poi così male)

a proposito, fai trading in borsa?

 
Renat Akhtyamov:

well..... non è nemmeno un'opzione fottuta)

A proposito, ha fatto trading in borsa?

Non capisco la domanda.

 
Mihail Marchukajtes:

Non capisco la domanda.

Beh, Forex o la borsa?

Ho scritto di futures, quindi ho chiesto

 

In generale, faccio trading sul forex, i dati sono presi dalla borsa CME tramite KD. Pertanto, è rilevante...

In generale, chiunque sia interessato a FORTS. Controllato il TS su Si, questo è un non-cash dollaro a rublo sul moex. Borsa di Mosca. Il risultato è identico in termini di qualità. Il problema è che ho MT5, ho fatto il 99% di MT5, ma mi sono bloccato con MT5 e il suo calcolo è molto lento. Non capisco. Questo calcolo è troppo complicato per MT5. Se sono interessato a promuovere TS per FORTS, gliene sarei grato.

Vi dirò qual è l'intoppo dove si trova il problema.....

.

 
Mihail Marchukajtes:

In generale, faccio trading sul forex, i dati sono presi dalla borsa CME tramite KD. Pertanto, è rilevante...

In generale, chiunque sia interessato a FORTS. Controllato il TS su Si, questo è un non-cash dollaro a rublo sul moex. Borsa di Mosca. Il risultato è identico in termini di qualità. Il problema è che ho MT5, ho fatto il 99% di MT5, ma mi sono bloccato con MT5 e il suo calcolo è molto lento. Non capisco. Questo calcolo è troppo complicato per MT5. Ho la sensazione che potrebbe essere possibile semplificarlo, ma non so come, è un peccato. Si è uno strumento abbastanza volatile e il denaro è depositato internamente, quindi se c'è interesse a promuovere TS per FORTS, sarei grato a......

Vi dirò qual è il problema......

Sei anche fuori dalla fermata?

Basta ridurre il rischio e non preoccuparsi.
 
Renat Akhtyamov:

ha anche preso una fermata?

Basta abbassare il rischio e non preoccuparsi.

No, Si commercia no......

 
Mihail Marchukajtes:

No, Si commercia no......

Misha, in breve, se kotier è chiaramente andato dietro il tuo stop, lo senti, abbassa il rischio, non trascinare la barra

)

 
Renat Akhtyamov:

Misha, in breve, se il cotier è chiaramente andato dopo il tuo stop, lo senti, riduci il rischio, non trascinare il trade.

)

Non ero al monitor in quel momento, avrei spostato lo stop in banca e sostenuto il drawdown. Avrei scelto PAN o PROPAN!!!! Ma proprio in quel momento non potevo essere lì. Il destino è un cattivo. Quando non dovevo essere al monitor lo ero, quando dovevo non potevo..... Prove fortunate.....