L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 760

 
Evgeny Raspaev:

Non sono riuscito a trovare quel particolare articolo, ma questo neurone è scritto qui.

grazie per le informazioni, è interessante leggere .... è sicuramente utile... Grazie ancora.

 
Anatolii Zainchkovskii:

grazie per le informazioni, interessante da leggere .... sarebbe sicuramente utile... Grazie ancora.

Non c'è di che, mi è venuto in mente quando ho chiesto, è un po' complicato per me, forse lo troverai utile))))

 

Ciao a tutti!

È pronto il graal dell'IA?

Posso provare?

 
Alexander Ivanov:

Ciao a tutti!

È pronto il graal dell'IA?

Posso provare?

ah hee hee ni ho da vendere per 30k cacca? :)

 

Sì, signori!

L'anima chiede il Graal neurale. Non lasciatelo languire senza averne bevuto un sorso...

 

Mihail Marchuka


Michael ho trovato il walkthrough trovato tutti gli indies solo indies non iniziano nel walkthrough hangs((((( puoi avere Noxa CSSA-ShowEigenvectors o più probabilmente dll libreria Noxa CSSA. Uno dei 2 è il problema(((( sarebbe molto grato....

 
Evgeny Raspaev:

Michael ho trovato il prog ha trovato tutti gli indici solo indies non iniziano nel prog hangs((((( puoi avere Noxa CSSA-ShowEigenvectors o più probabilmente dll libreria Noxa CSSA. Uno dei 2 è il problema(( sarebbe molto apprezzato....

Sorprendentemente, hai azzeccato il nome dell'addon. È da un po' che non lo sento. Solo nostalgico.... È egenvector che è responsabile del problema della cointegrazione. Una volta avevo una licenza. Ma questo era più di 8 o 9 anni fa o prima. Avevo un'immagine di HP con NS installato, quella licenza era lì. Darò un'occhiata nelle settimane, forse troverò qualcosa... Altrimenti... Bella pensata... La cointegrazione è la chiave del successo nell'analisi del mercato delle frequenze... IMHO

 
Mihail Marchukajtes:

Sorprendentemente, hai azzeccato il nome dell'addon... È da un po' che non lo sento. Solo nostalgico.... È egenvector che è responsabile del problema della cointegrazione. Una volta avevo una licenza. Ma questo era più di 8 o 9 anni fa o prima. Avevo un'immagine di HP con NS installato, quella licenza era lì. Darò un'occhiata nelle settimane, forse troverò qualcosa... Altrimenti... Bella pensata... La cointegrazione è la chiave del successo nell'analisi del mercato delle frequenze... IMHO

Non posso usarlo se non so perché sono qui... Non si può avviare con XP... esattamente, ho bisogno di aggiornare l'mt4 e installare XP))) Vi sarò molto grato per guardarlo da come avete fatto la domanda molto tempo fa quando non ero su questo forum questo dll. probabilmente può essere collegato a mt4 e costruire questo indicatore. O forse dovresti usare mt5 x32 - è difficile trovarlo ora.

 
Mihail Marchukajtes:

Purtroppo non si può fare più di così....

Dai Equi, facciamoci una risata.

 
Mihail Marchukajtes:
Mikhail, fai un monitoraggio del tuo account sul faggio. i segnali sono molto difettosi in termini di analisi