L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 772

 
Sono un uomo fortunato ad aver rotolato.... e vi auguro lo stesso per voi....
 

la cosa più inutile nella vita è dare consigli :)

 
Maxim Dmitrievsky:

La cosa più inutile nella vita è dare consigli :)

Allora il lavoro di un insegnante o di un docente è inutile secondo la sua affermazione. Dando consigli, condividono soprattutto le conoscenze acquisite con la propria esperienza. Ma se non ci fossero insegnanti, il mondo non sarebbe in grado di svilupparsi e raggiungere nuove conquiste, per non parlare della scoperta. IMHO

 
Mihail Marchukajtes:

Allora il lavoro di un insegnante o di un formatore è inutile secondo la sua affermazione. Quando danno consigli, condividono principalmente la conoscenza della propria esperienza. Ma senza insegnanti, il mondo non sarebbe in grado di svilupparsi e raggiungere nuove conquiste, per non parlare delle scoperte.... IMHO

Consigliare e insegnare sono due cose diverse :) Se una persona studia, le sue aspettative dovrebbero essere ragionevoli, ma cosa si può dare alla gente se non un generatore alieno (di cui non si conosce il principio) e una strategia disonesta che non ha guadagnato un centesimo?

 
Maxim Dmitrievsky:

Il consiglio e l'insegnamento sono cose un po' diverse :) Se una persona impara, le sue aspettative devono essere giustificate, ma cosa darai alla gente se non il generatore di qualcun altro (di cui non conosci il principio) e una strategia storta, sulla quale non hai guadagnato un centesimo?

Tutto ha un senso. Vai a preparare un verso di scuse e poi parleremo, ma finché non ti scuserai non ti conosco e ti toglierò dai miei amici. Capito.... Buona fortuna!!!

 
Mihail Marchukajtes:

Ho capito. Vai a preparare una poesia di scuse e ne parleremo più tardi, ma finché non ti scuserai non ti conosco e ti toglierò dai miei amici. Capito.... Buona fortuna!!!

)))) Ti ho detto in quali condizioni la poesia sarà... finora sei da solo :)

 
Maxim Dmitrievsky:

)))) Ti ho detto in quali condizioni il verso sarà... ma per ora arbyten :)

Ok! Attirerò personalmente la vostra attenzione sul momento in cui deve essere preparato ....

 
Vizard_:

Ragazzi, non potete farlo. Non litigate, siate amici!
Vuoi che mi faccia perdonare?
Siete entrambi degli stupidi bastardi, non potete vendere o artigliare.
E se poteste, mostrereste almeno un po' di classe nel thread "Forex, previsioni, conseguenze".
almeno per una settimana ha mostrato un po' di classe. Puoi anche usare dei bot.
Vorrei farlo, ma non posso.

allora non ciarlare, perdente impotente.

 
Vizard_:

Ragazzi, non è giusto. Non dovreste litigare, dovreste essere amici!
Vuoi che mi faccia perdonare?
Siete entrambi degli stupidi idioti che non sanno commerciare.
Se lo facessi, mostreresti le tue capacità nel thread "Forex previsioni, pronostici, conseguenze" almeno
per una settimana. Potremmo anche usare dei bot.
Lo farei, ma non so come.

So come fare TS e non ho bisogno di un ramo di previsione per questo. Ho un conto di zamonetorin ecc.

E ha iniziato la sua ascesa di nuovo questa settimana. So...... Profitto tangibile per ieri. Farò trading fino alla fine della settimana con quello nuovo, riqualificherò il TS e aumenterò il volume dei trade e poi i cambiamenti nel conto saranno evidenti.

Ho intenzione di aprire un conto pamm chiuso, sono sicuro che sarà aperto presto. Se siete interessati a questo, fatemelo sapere. È interessante conoscere i potenziali investitori....

 
Vizard_:

Se apro un affare - screenshot, se lo chiudo - screenshot. In una settimana, a condizione
Se entrambi siete presenti e non litigate, riceverete dei regali.

grande dispensatore, se avesse qualcosa, me l'avrebbe data molto tempo fa e l'avrebbe monitorata.

Se avessi avuto qualcosa, te l'avrei dato molto tempo fa e avrei copiato il monitoraggio).