L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 642

 
Maxim Dmitrievsky:

controlla il mio thread di previsioni )

Non sto imponendo la mia opinione a nessuno, la sto solo affermando. Se funziona per voi, bene. Ma semplicemente non ci credo)). So che gli approcci senza tali previsioni funzionano.

ZZY Quante previsioni non ho guardato prima, è tutto più simile alla chiromanzia. Onestamente non ho visto risultati di chiromanzia - non ho controllato). Ha senso controllare i risultati del flusso di coscienza)).

Non ho visto il tuo, non posso dire nulla.

 
Yuriy Asaulenko:

Il TC può essere costruito anche solo su due AM. )

Se non c'è un TS, probabilmente abbiamo bisogno di un sistema DM molto complesso. Se abbiamo anche un semplice TS, tagliamo fuori dal DM molte informazioni che non hanno bisogno di essere elaborate dal DM, cioè pre-filtriamo il bazar).

ZS E questo è il G... nel flusso di ingresso che abbiamo filtrato notevolmente.

... E insieme all'acqua per schizzare fuori il bambino.

 
Oleg avtomat:

... e buttare via il bambino con l'acqua

Forse non sappiamo in modo affidabile dove entrare in affari, ma sappiamo esattamente dove non farlo).

 
Yuriy Asaulenko:

Non sto imponendo la mia opinione a nessuno, la sto solo affermando. Se funziona per voi, bene. Ma io proprio non ci credo). So che gli approcci senza tale previsione funzionano.

ZZY Quante previsioni non ho guardato prima, è tutto più simile alla chiromanzia. Onestamente non ho visto risultati di chiromanzia - non ho controllato). Ha senso controllare i risultati del flusso di coscienza)).

Non ho visto il tuo, non posso dire nulla.

Non sono mai riuscito a rendere chiara la mia visione) provato a farlo da diverse angolazioni... ci sono più neuroni nel mio cervello

ma ho studiato econometria, reti neurali, ecc. Ho anche trovato un modello che mi piaceva di più, o meglio ho pensato di farlo io stesso e poi SanSanych mi ha suggerito il nome.

Sto costruendo dei bot in quella direzione

 
Maxim Dmitrievsky:

Non sono ancora riuscito a codificare la mia visione) Ho provato acodificarla da diverse angolazioni... ci sono più neuroni nel mio cervello

ma ho studiato econometria, reti neurali, ecc. Ho anche trovato un modello che mi piaceva più di tutti, o meglio ho avuto l'idea da solo e SanSanych ha suggerito il nome.

Anch'io, ma in parte possiamo farlo (penso addirittura che tutti possano farlo)). Il resto spetta al DM.

 
Yuriy Asaulenko:

Forse non sappiamo esattamente dove entrare nei trade, ma sappiamo esattamente dove non farlo).

(tutto d'un pezzo, come si dice.

cioè dove i segnali MA

)

E per finire il mio pensiero, voglio aggiungere - perché le AM sono incredibili strumenti di mediazione e, dopo tutto, al denaro piace contare!

 
Maxim Dmitrievsky:

guardate i miei thread di pronostici )

Beh, non è necessario, ma per me la prevedibilità è abbastanza ovvia e provata nella pratica

molto interessante

dove?

 
Renat Akhtyamov:

molto interessante

dove?

Sono troppo pigro per cercare ovunque sul forum... bitcoin, oro, previsioni sull'euro, tutte a lungo termine e tutte confermate

le previsioni per 5-10 anni, quindi ci vorrà molto tempo per controllare ) a breve termine non ha senso spammare

 
Renat Akhtyamov:

nella sua interezza, come si dice.

cioè dove il segnale delle AM

)

Gli AM non sono la migliore opzione, ma almeno così funziona). Cioè, quando usate le AM, fate il contrario - cercate dove non entrare, e fornite il resto alle AM (NS, ecc.).

 
Renat Akhtyamov:

nella sua interezza, come si dice.

Cioè dove le MA segnalano.

)

Ma per finire il mio pensiero, voglio aggiungere - perché le AM sono incredibili strumenti di mediazione, e al denaro piace contare!

I sistemi di AM sono progettati dalla natura per ingannare voi - coloro che non capiscono le leggi del mercato. E tutti ci sono cascati. Incredibile, ma un fatto. Guardatevi intorno e vedrete che la MA è una proprietà di tutte le serie numeriche, indipendentemente dal fatto che siano di mercato o casuali. Svegliatevi commercianti, non lasciatevi ingannare.