L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 638

 
Mihail Marchukajtes:

Per trovare l'entropia incrociata devi prima trovare l'entropia condizionata di due eventi, che è quello che sto facendo ora....

E la stima dell'entropia del modello è necessaria nel momento in cui il modello funziona su feedback. Avendo emesso un segnale possiamo calcolare l'entropia di questo segnale e usarla per trarre conclusioni. L'entropia del segnale è aumentata. Beh, cazzo, è caduto - questa è la nostra locomotiva a vapore ....

Per il trading di tendenza - sì, esattamente. Michael, andiamo più veloce, perché mio suocero mi sta già torcendo i pugni in faccia in una corsa ai soldi del Forex, non mi permette di concentrarmi sull'entropia/non-entropia...

 
Mihail Marchukajtes:

Per trovare l'entropia incrociata devi prima trovare l'entropia condizionale dei due eventi, che è quello che sto facendo ora....

Hai un'entropia trasversale diversa dalla mia, non posso aiutarti. Anche se ho anche una bicicletta, non voglio discutere su quale sia meglio :)

Dai un'occhiata ai pacchetti di R sull'argomento, sembra chehttps://cran.r-project.org/web/packages/EMVC/EMVC.pdf sarebbe adatto per trovare sia l'entropia che l'entropia incrociata, e filtrare i predittori.

 
Ildottor Trader:


Non ho studiato la teoria dell'informazione, ma ho qualche esperienza con l'entropia in R.

Fondamentalmente, più alta è l'entropia e più caos c'è nei dati. Un predittore con un'alta entropia è piuttosto mal collegato all'obiettivo. Al contrario, una bassa entropia indica che il predittore è facilmente identificabile dal predictor.

La non-entropia è l'opposto dell'entropia, non porta nessuna nuova conoscenza rispetto all'entropia, è solo introdotta per comodità. Se il predittore ha una grande entropia, allora la non entropia è piccola. Se l'entropia è piccola, allora la non-entropia è grande. È come il caldo e il freddo, la luce e il buio, ecc.

Ma non è tutto, c'è anche la cross-entropia. Questo è il modo in cui i due predittori insieme sono legati all'obiettivo, un'alta cross-entropia è cattiva, bassa è buona. Nell'apprendimento automatico accade spesso che due predittori con alta entropia quando vengono usati insieme danno una bassa entropia incrociata, che è ciò di cui tutti abbiamo bisogno. Anche se ciascuno dei predittori può essere associato male al bersaglio da solo (alta entropia per entrambi), ma insieme possono colpire il bersaglio (bassa entropia incrociata). Quindi non si può semplicemente misurare l'entropia di ogni predittore separatamente, e scegliere un set in base alla stima. È necessario selezionare l'intero set di predittori con bassa entropia incrociata, io per esempio non guardo quale sia la loro entropia individualmente.

Ecco alcuni esempi -

1) Predittore con alta entropia. Non c'è alcun modo di prevedere la classe di destinazione.

2) Predittore con bassa entropia. Se guardate bene, se il valore del predittore è da 0 a 0,25 o meno di 0,4, allora il valore della classe = 1. Altrimenti, classe = 2. Questo è un predittore molto comodo da usare in MO.

3) Due predittori, ognuno ha un'alta entropia, e il modello non sarà mai in grado di predire il target usando solo il primo o solo il secondo predittatore. Ma disegnandoli insieme (l'asse X è il valore del primo, e il valore Y del secondo) possiamo immediatamente vedere che insieme danno ottime informazioni sulla classe del bersaglio (stesso segno per entrambi i predittori = classe1, segno diverso = classe2). Questo è un esempio di bassa entropia incrociata.


Forse solo i componenti principali?

 
Mi ricordo! Dennis Kirichenko è stato il primo a suggerire di prendere in considerazione l'entropia/non-entropia. Sono letteralmente scoppiato in lacrime per l'imminente felicità del denaro.
 

http://padabum.com/d.php?id=223567

no grazie

leggere di nuovo... quando finirà

Обучение с подкреплением
Обучение с подкреплением
  • voti: 1
  • padabum.com
Обучение с подкреплением является одной из наиболее активно развивающихся областей, связанных с созданием искусственных интеллектуальных систем. Оно основано на том, что агент пытается максимизировать получаемый выигрыш, действуя в сложной среде с высоким уровнем неопределенности. Дается исчерпывающее и ясное изложение идей...
 
Maxim Dmitrievsky:

http://padabum.com/d.php?id=223567

no grazie

Leggere ancora... quando finirà?

Grazie per il libro.

No, tali link con il processo di installazione non si scaricano)).

 
Yuriy Asaulenko:

Grazie per il libro.

No, tali link con il processo di installazione non si scaricano)).

Tutto si scarica normalmente, senza alcuna installazione

pdf è vuoto, posso convertire in djvu e inviare
 
SanSanych Fomenko:

Forse solo i componenti principali?

Le componenti principali sono calcolate senza analisi di targeting. È possibile trovare le componenti principali, ma non si sa in anticipo se sono utili per predire l'obiettivo giusto.

E la cross-entropia può essere calcolata in relazione a un obiettivo specifico, e il risultato dirà quali predittori dovrebbero essere rimossi perché interferiscono.
Ho voluto provare il pacchetto EMCV, vorrei averlo notato prima, se funziona, posterò esempi del suo uso qui più tardi.

 
Maxim Dmitrievsky:

Tutto si scarica normalmente, senza alcuna impostazione.

Scusate, ho premuto il tasto "download" sbagliato e c'è un exe.

Tutto è a posto.

 
Yuriy Asaulenko:

Scusa, ho premuto il tasto "download" sbagliato. È tutto a posto.

È solo un pulsante pubblicitario, è il momento di essere più esperti sui siti pirata ))