L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 3327

 
Aleksey Vyazmikin #:

In RF ci sono uffici con licenze per il FOREX - tempo fa ho esaminato le condizioni - non erano molto buone, ma se le transazioni sono relativamente poche, può essere un'opzione.

Inoltre, sono più interessato alla Borsa di Mosca. Anche se, dopo i famosi eventi, non ci sono ancora andato. Mi interessano le opzioni, sembra che lì ci sia l'opportunità di utilizzare il MO.

Se faccio qualcos'altro, è già un lavoro retribuito, perché è difficile immaginare che ci sia la possibilità di guadagnare sulle mie fatiche. Anche se si tratta di qualcosa di nuovo, c'è molta concorrenza e il prodotto pubblico sarà copiato e l'implementazione sarà smontata.

Sembra una cosa senza speranza.

Venite a trovarci in Estremo Oriente, poco fa ero sull'argine, la Cina al di là del fiume, avrei dovuto fare una foto e postarla qui.

Ieri stavo anche pensando di andare ad Harbin per una settimana, il prezzo parte da 39.000 dollari).

Che paese del cazzo, con quei soldi si potrebbe girare tutta l'Europa.

Una settimana fa abbiamo guidato insieme per 1500 km in 20 ore.

 

Non c'è problema.

Ci sono alternative.

Se c'è una strategia, funzionerà ovunque.

 
Maxim Dmitrievsky #:

Non so che tipo di pacchetti

non pensi che i forum in RF abbiano rinunciato da tempo, lo stesso accadrà con questa risorsa, che si sta riorientando verso gli asiatici

quindi dobbiamo imparare ad applicare le reti neurali ad altro.

In Cina credo che il margin trading sia completamente vietato, ma in qualche modo il forex al dettaglio esiste) In Iran credo che ci sia qualcosa anche lì. Dubito che saremo completamente bloccati.
 
Aleksey Vyazmikin #:

Al momento i nostri pensieri sono concordi sul risultato. Sì, mi aspetto che ci sarà un campione molto sottile, ma da quanto ho capito il processo è iterativo, il che significa che è possibile conoscere la misura e fermarsi molto prima e utilizzare gli stessi dati per costruire gli stessi modelli di legno, che avranno meno spaccature e indicatori più affidabili in foglie.

Ho capito bene che i centri iniziali sono posizionati in modo casuale?

Perché in modo casuale?
Eseguire un ciclo di tutti i punti della classe 1 e misurare la distanza da tutti i punti dell'altra classe, prendendo la distanza minima.
Una volta ottenuti tutti, ordinare, rimuovere alla distanza desiderata, una coppia alla volta. Se il punto eliminato è stato usato in un'altra coppia, si trova un nuovo punto con una nuova distanza minima, si ordina di nuovo e si continua.
Forse si può pensare a un modo migliore. Magari senza ordinare: basta eliminare alla distanza desiderata.

 
Aleksey Vyazmikin #:

In RF ci sono uffici con licenze per il FOREX - tempo fa ho esaminato le condizioni - non erano molto buone, ma se le transazioni sono relativamente poche, può essere un'opzione.

Inoltre, sono più interessato alla Borsa di Mosca. Anche se, dopo i famosi eventi, non ci sono ancora andato. Mi interessano le opzioni, sembra che lì ci sia l'opportunità di utilizzare il MO.

Se faccio qualcos'altro, è già un lavoro a pagamento, perché è difficile immaginare che ci sarà la possibilità di guadagnare sul mio lavoro. Anche se si tratta di qualcosa di nuovo, c'è molta concorrenza e il prodotto pubblico sarà copiato e l'implementazione sarà smontata.

Otkryvashka sta andando a VTB senza MT5, nella sezione dedicata a Finam scrivono che l'anno prossimo molto probabilmente abbandoneranno anche loro l'MT5, di conseguenza non ci sarà nessun MT5 su MosBirch. Cosa dovrebbe usare allora il MO? Quick? Ci sono possibilità in tal senso?


In generale, se si trova una buona opzione con MO, si può aprire una società offshore ($1000 all'anno) + un conto da qualche parte nella CSI e operare come entità legale su qualsiasi centro di brokeraggio occidentale.

 
Aleksey Nikolayev #:
In Cina sembra che il trading a margine sia completamente vietato, ma in qualche modo il forex al dettaglio esiste) Anche in Iran sembra esserci qualcosa. Dubito che saremo completamente bloccati.

Alfa in tempi relativamente recenti ha persino versato gli arbitraggisti in un bicchiere, ma ora sembra che marcap sia grande.

 
Maxim Dmitrievsky #:

Alpha, in tempi relativamente recenti, versava anche gli arbitraggisti nel bicchiere, ma ora sembra che le marcapas siano le più importanti.

VTB ha ancora il forex con una licenza. Forse le loro condizioni sono più verdi)
 
Aleksey Nikolayev #:
Anche VTB ha il forex con licenza. Forse le loro condizioni sono più verdi)
Una volta avevano un dts-dts, quasi sul banco di negoziazione, con esecuzione in pochi secondi.
Cioè, uno studente era probabilmente seduto lì a confermare le operazioni. Ma doveva andare a fumare e a fare altre cose.
In BKS Forex le quotazioni venivano masticate da qualcuno o qualcosa, e l'esecuzione era la stessa.
Beh, secondo la nostra legislazione noi operiamo in base al totalisator, cioè non in base alle condizioni di mercato. Il che è generalmente vero, ma non si possono fare molti soldi sulle fluttuazioni.
 
A proposito, ho fatto una presentazione a BKS Forex, avevano bisogno di aumentare l'attività dei trader offrendo segnali. Ma io avevo un programma di previsioni a lungo termine, che non andava bene per loro. Alla fine ci siamo seduti con il direttore e i manager e ci siamo fatti una risata. Fecero una pubblicità per me tra i loro clienti e la cosa finì lì.
 
Forester #:
Otkryvashka si sta trasferendo a VTB senza MT5, in un thread su finam scrivono che l'anno prossimo probabilmente rinunceranno anche a MT5, di conseguenza non ci sarà nessun MT5 a MosBirk.

In realtà prima o poi succederà, ora ogni grande azienda sta cercando di scrivere il proprio software facile da tradare, una MQ sta costantemente cercando di inondare gli utenti di funzionalità, dimenticando "la brevità è la sorella del talento".