L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1660

 
Mihail Marchukajtes:

smettere di bere)

 
Mihail Marchukajtes:

Gianni, sei un vero sciocco. Ho pietà di te quando ti schianti sulla roccia delle tue illusioni.


Andate avanti, fateci dei soldi. Darò un'occhiata. Fai almeno 15 affari per le statistiche o ci nutrirai con le tue foto? Quando lo farai, allora parleremo....
1. Ti ho chiesto di mettere le parole giuste per una corretta indicizzazione e 2. vai allo scacco matto, non funziona.
 
Evgeny Dyuka:
1. Ti ho chiesto di inserire le parole giuste per una corretta indicizzazione e 2. vai già al tappeto, non si attacca.
Usare le parole giuste per cosa? Per promuovere te o la tua merda inappropriata? Mi dispiace, ma non sono uno di quelli...
 
mytarmailS:

smettere di bere)

Taki non bevo. Dimmi come fai a prevedere il bue? È molto interessante. Sto anche pensando di incorporare questa voce nel mio TS. Non ho nessuna voce predetta. Questo sarà il mio primo :-)
 
Mihail Marchukajtes:
Taki non bevo. Dimmi meglio come fai a prevedere il bue? È molto interessante. Penso anche di includerlo nel mio TS. Non ho voci predette. Questo sarà il mio primo :-)

Non prevedo il bue.

 
mytarmailS:

Non sto predicendo il bue.

Capisco, ma nel complesso è un'idea interessante... Mi sembra che...
 
Mihail Marchukajtes:
In quarantena, sto scaricando StarCraft BroodWar, chi è con me?

C'è già un'IA che gestisce il 95% del gioco, si può fare senza compagnia.

 
Vizard_:

provato qualcosa?

 
Andrey Khatimlianskii:

C'è già un'IA che gestisce il 95% del gioco, si può fare senza compagnia.

Sì, abbiamo visto il suo combattimento. Max ha postato. Oggi è uguale a ieri, non di più. Quindi non dire cazzate. Se l'IA non sbircia, farà saltare il combattimento. E ho una spiegazione per questo.
 
I bot di Brudwar sono bot strapazzati con un milione di risorse, era così 10 o 20 anni fa.