L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 3323

 
СанСаныч Фоменко #:

Non si capisce il testo.

L'ottimizzazione(?) è possibile SOLO sulla traccia su cui il modello è stato addestrato. Durante l'addestramento, c'è un algoritmo e si può vedere l'ottimizzazione con una lente di ingrandimento. Poi c'è un test di questo modello, che non ha alcun riscontro con l'"ottimizzazione", perché non ci sono parametri nel modello che possano influenzare i risultati del test. È necessario intervenire sui predittori e/o sull'insegnante per influenzarli.

Nel MOE, ovvero la preelaborazione, l'adattamento del modello e la stima del modello, NON ci può essere ottimizzazione perché l'errore risultante è una proprietà di queste tre fasi.

In qualche modo non stai percependo il testo.

Ha letto quanto scritto sopra? Volete un risultato casuale o un risultato migliore? Qualunque cosa facciate, state ottimizzando, combinando metodi, shmethods, pre, pro, postprocessing shmaccessing, tutto per ottenere il risultato migliore.

Chiamare dolce un limone non lo rende più dolce (o come si dice). Già così e così, e così e così, e così, ma no! - Sanych non si occupa di ottimizzazione, niente di niente.

Ho scritto troppo su questo argomento oggi, basta così.

 

Ancora a cercare di mettere una goccia di iodio nel vostro assenzio quando stavate bevendo un'altra bevanda. Tipo, prova, è più buono.

Vuoi che trovi quello che stavo scrivendo e te lo indichi?

 
Maxim Dmitrievsky #:

Ancora si cerca di mettere una goccia di iodio nell'assenzio quando si è bevuto un altro drink. Provate, il sapore è migliore.

Vuoi che trovi quello che stavo scrivendo e te lo indichi? Mi piace giocare a lungo con il cibo prima di mangiarlo.

Non so con chi stai parlando, ma guarda pure se non hai niente di meglio da fare. Ma non toglietelo dal contesto, per favore, nessuno ha intenzione di scorrere centinaia di pagine di post per cercarlo. Hai avuto l'opportunità di confermare o smentire in una chat dal vivo oggi, ma non hai potuto. Hai intenzione di agitare i pugni dopo una rissa? - Fai pure.

 
Andrey Dik #:

Non è chiaro con chi stai parlando, ma vai pure a cercarlo se non hai niente di meglio da fare. Ma non estrapolarlo dal contesto, per favore, nessuno ha intenzione di scorrere centinaia di pagine di post per scoprire se è vero. Hai avuto l'opportunità di confermare o smentire in una chat dal vivo oggi, ma non hai potuto. Hai intenzione di agitare i pugni dopo una rissa? - Fai pure.

Cosa le fa pensare di aver vinto?

La vera storia è che hai attaccato e ti sei fatto uccidere.

Non sono venuto da te per niente.
 
Maxim Dmitrievsky #:

Perché vi sentite vincitori?

La vera storia è che lei ha attaccato e si è fatto battere.

Non ti ho affrontato in nessun modo.

E a chi ti sei rivolto esattamente quando hai detto che "gli ottimizzatori non capiscono"? Elencali per nome. Chi consideri "ottimizzatori" e perché non ti consideri tale? - Lo abbiamo già scoperto, lei fa perfettamente ottimizzazione senza rendersene conto e senza volerlo ammettere.

Anche adesso hai scritto senza rivolgerti a nessuno in particolare, tipo non a me? - quindi stai trollando o cosa? Poi dici che non ti sei rivolto a nessuno, non hai fatto domande a nessuno....

 
Andrey Dik #:
A chi ti riferivi esattamente quando hai detto che "gli ottimizzatori non capiscono"? Li elenchi per nome. Chi consideri "ottimizzatori" e perché non ti consideri tale? - Abbiamo già stabilito che lei ottimizza perfettamente senza rendersene conto e senza volerlo ammettere.

Sono stati descritti due approcci. Ricerca e p-hack, l'ottimizzazione si riferisce al secondo. Tutti coloro che erano a favore del secondo sono ottimizzatori.

Quando i risultati sono inseguiti sotto FF.
 

Per voi "tutto è ottimizzazione". Potreste anche dire che tutto è atomo o che tutto è niente.

Un'altra persona ha scritto che l'ottimizzazione è ricerca. Anche questa è una sostituzione di concetti.

 
Maxim Dmitrievsky #:

Sono stati descritti due approcci. Ricerca e p-hack, mentre l'ottimizzazione si riferisce al secondo. Tutti coloro che erano a favore del secondo sono ottimizzatori.

Quando i risultati vengono inseguiti sotto FF.

Hai dimenticato i criteri di rottura di cui hai scritto? Non mi riconosci più? Dai, smettila, smettila.

Entrambi gli approcci utilizzano l'ottimizzazione con un qualche criterio di interruzione.

 
Andrey Dik #:
Hai dimenticato quello che hai scritto sull'arresto dei criteri? Non mi riconosci più? Dai, smettila, smettila.

Sei tu che stai tirando tutti i fili per sembrare importante.

Non ho scritto nulla sui criteri di arresto.

Hai il coraggio di attribuirmi cose che non ho detto.

In pratica, stai solo divagando e intrattenendo il tuo pubblico.

E io devo indovinare quali processi casuali stanno avvenendo nella tua testa e in quale direzione si stanno muovendo.
 
Si butta lì un'informazione a caso e si pretende che tutti siano d'accordo con essa.