L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 3031

 
Mi chiedo se sia possibile addestrare il neurone con la genetica, ma aggiornare non tutti i pesi in una volta sola, ma in piccoli pezzi casuali, e così ridurre gradualmente l'errore.
 
Aleksey Vyazmikin #:

Vi dico che il problema della traduzione è tutto sinonimo. Ecco le impostazioni di CatBoost.

quantificare il forexus naturale

 
Aleksey Vyazmikin #:

Non la conosciamo. Per essere più precisi, la densità reale della distribuzione non è nota, e ne osserviamo solo degli estratti - ecco perché tali fluttuazioni....

Non vivo di concetti).

Allora ditemi come si chiama un fenomeno del genere, che non possiamo osservare, perché siamo nel suo processo, ed è stato completato molto tempo fa nelle lontane regioni dello spazio....

Tuttavia, ci sono alcune osservazioni e modelli che vale la pena seguire (aumento della dispersione e così via)...

 
mytarmailS #:
Mi chiedo se sia possibile addestrare il neurone con la genetica, ma aggiornare non tutti i pesi in una volta sola, ma in piccoli pezzi casuali, e quindi ridurre gradualmente l'errore.

Dovresti ;-)

 
Mikhail Mishanin #:

Bisogno ;-)

?? Qualche esperienza?
 
mytarmailS #:
?? Qualche esperienza?

Naturalmente, costruisco le mie architetture esclusivamente in MQL5, e nei miei FF addestro i neuroni usando sia i built-in (MQL5) che la mia genetica,
i pesi sono aggiornati in modo casuale selezionando il 10-20% del totale. questo è tutto in poche parole.
solo nei miei FF - non la riduzione degli errori.

 
Mikhail Mishanin #:

solo con il proprio FF - senza riduzione degli errori.

Cosa dovrebbe significare?
È chiaro che c'è un errore da qualche parte
 
mytarmailS #:
Come fai a dirlo?
.
C'è ovviamente un errore da qualche parte

Niente affatto, le sue stesse funzioni di adattabilità, e non si tratta affatto di un errore o di un guadagno. "Sostenibilità".

 
Mikhail Mishanin #:

Per niente, le sue stesse funzioni di adattabilità, e per niente l'errore o il profitto. "Sostenibilità".

Come si misura la sostenibilità? Ci sto pensando anch'io. Finora mi sembra appropriato:
(somma delle deviazioni dei punti di equilibrio da una linea retta tra il primo e l'ultimo punto di equilibrio) * equilibrio

o scostamento medio * equilibrio, ovvero

(somma delle deviazioni dei punti di equilibrio da una linea retta tra il primo e l'ultimo punto di equilibrio)/numero di punti * equilibrio

 
Mikhail Mishanin #:

Per niente,

Per niente ? Sto dicendo che è scritto male, non mi è chiaro il significato, scrivetelo correttamente.