L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1943

 
mytarmailS:
Beh, voi continuate pure a prenderli in giro... ...ripulirete il thread e vi divertirete.
Finora hai fatto un buon lavoro calpestando l'opinione di persone che ti rispettavano. È sciocco chiamare le persone intelligenti, e qui ce ne sono parecchie, alla retorica della pugnalata alle spalle. Ti sei umiliato da solo, complimenti. Imparare ad accettare le opinioni e le posizioni degli altri. E stai lontano dal serbatoio con un manganello.
 
Reg Konow:
Finora, hai fatto un buon lavoro nel calpestare la tua opinione agli occhi delle persone che ti rispettavano. È sciocco chiamare le persone intelligenti, e qui ce ne sono parecchie, alla retorica della pugnalata alle spalle. Ti sei umiliato da solo, complimenti. Imparare ad accettare le opinioni e le posizioni degli altri. E stai lontano dal serbatoio con un manganello.

Ahahahahaha No, è esattamente quello che mi ha detto mia madre ...

Vai a capire, rifletti sui problemi delle reti neurali con il tuo venditore di mashka...

 
mytarmailS:
Beh, voi continuate pure a prenderli in giro... ...e manterrete il thread più pulito e vi divertirete.

...ti suggerisco di usare la frusta.

 
mytarmailS:

AHAHAHAHAHAHAHA No, questo è esattamente quello che mi ha detto mia madre ...

Vai a pensare ai problemi delle reti neurali con il tuo venditore di machete ...

Diventerai mai isterico?). Quei momenti di nervosismo, lacrime e tremori "Ahahahaha"? Bevi un po' di valeriana e calmati. )
 
Maxim Dmitrievsky:

Suggerisco di usare la frusta.

wow))) vai a guardare il video corso)))


 
Maxim Dmitrievsky:

Suggerisco di usare la frusta.

Forse la molestia?

 
Valeriy Yastremskiy:

Forse è una molestia?

Voi ragazzi state facendo un maniaco qui))) È andato a studiare...)) Dio non voglia che si sculacci in formazione))))
 
mytarmailS:

bello )))) vai a guardare il video corso ))))


Ho paura che non possa sopportare un morso di cobra come quello).

forse davvero molestato.

 
Valeriy Yastremskiy:

Forse è una molestia?

... o derisione
 
Maxim Dmitrievsky:

Ho paura che non possa prendere un morso di cobra in quel modo).

forse davvero molestie

Avete sperimentato entrambe le cose? Se sei sopravvissuto, significa che hai esperienza. ))))