L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1942

 
mytarmailS:

Wow, questo ragazzo ha cervello, si vede che conosce parole che non capisce... Si vede che ha esperienza, che sta imparando lo zen, che sta insegnando agli altri...

Probabilmente, avete una soluzione sotto forma di robot o analisi di mercato come risultato dello sviluppo intellettuale?

Forse puoi mostrarmi il tuo lavoro, o tua madre non lo permette?

Ho già mostrato il mio lavoro in quei brevi post filosofici. È il risultato di mesi di riflessione sulle connessioni tra i concetti di Object e machine learning. Ho trovato un percorso logico ed esplicativo da uno all'altro, ma se non riesci ad apprezzarlo e continui a parlare di robot nel forex, allora non hai niente da dire.
 
Retug Konow:
Ho già mostrato il mio lavoro in quei brevi post filosofici. È il risultato di mesi di riflessione sui legami tra i concetti di Object e machine learning.

Metti i tuoi"mesi di pensiero" sul pane, filosofo figlio di puttana.

Lei non ha mai addestrato una rete neurale, ma lui ha riflettuto per mesi sui concetti di apprendimento automatico.


Sono l'unico che ha le lacrime agli occhi per questi pagliacci?

 
mytarmailS:

Sono l'unico che ha le lacrime agli occhi per questi pagliacci?

sono come gli scarafaggi, appaiono nei momenti più inaspettati

 
mytarmailS:

...

Sono l'unico che ha le lacrime agli occhi per questi pagliacci?

Oh, quindi sono andato nel cortile dei ragazzi?))) Scusa, errore mio. Ora so dove sono.)))
 
(Konow:
Ahh, quindi sono andato nel cortile dei ragazzi?)) Scusa, ho fatto un errore. Ora so dove mi trovo).

Certo che lo sei! Chi ti credi di essere? Ecco perché sei attratto da loro).

Maxim Dmitrievsky:

Sono come gli scarafaggi, appaiono nei momenti più inaspettati.

E noi gli diamo un colpetto)!

 
mytarmailS:

Certo che lo sei! Chi ti credi di essere? È per questo che stai trascinando la corte))

E noi li colpiremo!).

Oh, stai gridando))) calmati, ragazzo. ))))) lottando per la purezza del thread, lo stai disseminando con le tue urla e i tuoi isterismi)).
 
Tag Konow:
Oh, stai gridando))) calmati, ragazzo. ))))) Lottando per la purezza del thread, lo stai disseminando con le tue grida e i tuoi isterismi)).

Dimmi la verità, tua madre ti dice cosa fare la pipì? O la tua migliore amica, con cui condividi anche il rossetto)?

 
mytarmailS:

Dimmi onestamente, tua madre ti dice cosa scrivere? O la tua migliore amica con cui condividi anche il rossetto)?

Dove hai preso questa fantasia? Uh, ragazzo, ragazzo, hai delle strane associazioni. ))))))
 
mytarmailS:

Dimmi sinceramente, tua madre ti dice cosa scrivere? O la tua migliore amica con cui condividi anche il rossetto)?

.... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ...

 
Voi ragazzi, andate avanti, deridete i miserabili, prendeteli in giro... ...ripulirete il filo, e vi divertirete...