L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1937

 
mytarmailS:

Comunque, amici miei, i modelli esistono, bisogna solo saperli vedere, e gli algoritmi possono vederli meglio degli umani)

Non credo che sia un incidente...


A che punto (durante un evento, dopo N barre?) sono stati identificati questi modelli e come si forma la loro gamma (la larghezza, il modello è diverso, come ho capito)?

 
Aleksey Vyazmikin:

Calmiamoci e non diventiamo nervosi!

Alexei ti sbagli, te l'ho spiegato meglio che potevo, se vuoi chiamare il bianco nero e il nero bianco, distorcendo così la realtà per te stesso e per gli altri, scegli tu, non voglio innervosirmi e sprecare le tue energie in sciocchezze

 
mytarmailS:

Alexey ti sbagli, ti ho spiegato meglio che potevo, tu vuoi chiamare il bianco nero e il nero bianco distorcendo così la realtà sia a te stesso che agli altri, affari tuoi, io non voglio innervosirmi e sprecare le mie energie in sciocchezze

Grazie per aver cercato, dal profondo del cuore, di portarmi la verità!

Tuttavia, ora ci siamo scambiati dei concetti e ci capiremo meglio.

 

Ragazzi, ultimamente avete buttato in giro così tanto codice che mi vergogno di non averlo salvato. Sii così gentile da infilarlo dopo, ma nel frattempo guarda la storia del mio avatar...

Dip dip trabble.

E un classico...

Bartman

Bart Simpson Deep Deep Trouble Music Video
Bart Simpson Deep Deep Trouble Music Video
  • 2010.08.16
  • www.youtube.com
a bart simpson music video it's amazing watch it.
 
Ecco un altro libro su R - uno nuovo

Analisi delle serie temporali con R

Анализ временных рядов с помощью R
  • Мастицкий С. Э.
  • ranalytics.github.io
Эта книга представляет собой небольшое пособие по использованию языка программирования и системы статистических вычислений R для анализа временных рядов. Упор сделан на решение нескольких стандартных задач, включая прогнозирование, выявление структурных изменений и аномалий в данных, а также кластеризацию временных рядов. Описание...
 
Aleksey Vyazmikin:
Ecco un altro libro su R - uno nuovo

Analisi delle serie temporali con R

L'ho letto, e l'ho buttato nel thread qui... nessuno ne ha bisogno))

 
Gramian Angular Field o Local Binary Pattern qualcuno loha usato , quali sono le sue impressioni?
 
mytarmailS:

2. Cosa ti trattiene?


Non capisco cosa vuole.

> PR <- predict(um , X)
Error in cbind(t(d), t(spectators)) : 
  number of rows of matrices must match (see arg 2)
 
Aleksey Vyazmikin:

Non capisco cosa vuole.

Cosa c'è in "X"?

I dati sono gli stessi dell'allenamento o no?

 
Credo di aver finalmente capito il significato "segreto" di MO - si tratta di metodi di elaborazione matematica dell'involucro polimorfo di un invariante nel processo della sua estrazione/formazione. Per inciso, questo è il motivo per cui i dati vengono analizzati/sovrapposti con matrici intere - solo la forma ha così tanti parametri, mentre l'essenza è caratterizzata da un insieme minimo di essi. Quindi gli strati NS sono la struttura gerarchica dell'oggetto, che viene scalata attraverso gli strati. Dal punto di vista filosofico, tutto è diventato chiaro.