L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1946

 
Retrog Konow:

I tuoi compagni non conoscono il significato della parola. Ora sei il più intelligente qui).

Non sei ancora uscito da qui, vero?

 
Tag Konow:

Vedi come so programmare in MQL:

Woooooow, coolaaaasn ....

Ora mostratemi come allenate la rete.

 
Evgeny Dyuka:
Cosa intende per "input"?

Ciò che alimenta le reti.

 
Maxim Dmitrievsky:

sei già uscito di qui?

No, mi sto divertendo qui)).

 
mytarmailS:

Woooooow, coolaaaasn ....

Ora mostratemi come allenate la rete.

Ecco perché partecipo al ramo - per imparare)).

 
Sync& Corrections by honeybunny

Quindi è per questo che sono in questo thread - per imparare).

mesi di riflessione? Vai a mangiare la tua zuppa di cavoli, tua madre l'ha già fatta ...

 
Mihail Marchukajtes:
Beh, è un po' come strappargli il cucù ..... se ho capito bene... :-)

Qui c'è un linguaggio comune di associazione. ))) Cosa vuoi che ti spieghi? Dio non voglia che io dica una parola intelligente e i vostri pensieri vadano nell'altra direzione)).

 
Rorschach:

Ciò che alimenta le reti.

Non riesco a pensare a niente di efficace, all'inizio stavo solo cercando di vedere cosa avrebbe influenzato meglio i risultati, ma poi ho rinunciato, era troppo noioso. TensorBoard sembra essere in grado di aiutare. Non l'ho ancora capito, se ci entrate, fatemi sapere come, se lo impostate.
TensorBoard  |  TensorFlow
TensorBoard  |  TensorFlow
  • www.tensorflow.org
TensorBoard fournit les solutions de visualisation et les outils nécessaires aux tests de machine learning : Suivi et visualisation de métriques telles que la perte et la justesse Visualisation du graphe de modèle (opérations et couches) Affichage d'histogrammes de pondérations, de biais ou d'autres Tensors au fur et à mesure de leur évolution...
 
Maxim Dmitrievsky:

tutto quanto sopra è anche ricollegato

qui, nella seconda linea, In cambia non solo In, ma anche Out

dovreste evitare tali assegnazioni se possibile per evitare confusione quando un cambiamento in una variabile implica un cambiamento nell'altra

Tutti maledicono il C++ per i riferimenti, ma Python ha deciso di andare oltre e di infilarli ovunque.

 
Maxim Dmitrievsky:

Studiare il pacchetto tsmp

Roba interessante, una specie di riconoscimento di stato in un modello di Markov nascosto

non so come usarlo ma lo terrò a mente ...

funzione

find_snippet()

https://sites.google.com/site/snippetfinderinfo/