L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 3097

 
СанСаныч Фоменко #:

Grazie, ho capito, l'esempio specifico non sarà: "prendere il vuoto".

Sei un grande fan di Microsoft, vero?

https://github.com/py-why/dowhy

Ecco, leggete i casi di studio. Per qualche motivo i kolkhozniks di Microsoft hanno fatto un no-one needs a library su kozulu. Sono scioccato anch'io, Sanych ha detto che si tratta di un kolkhoz, probabilmente non gliel'hanno fatto avere.

Non capisco di cosa abbia bisogno un uomo. Ha bisogno di masticarlo e metterlo in bocca?

GitHub - py-why/dowhy: DoWhy is a Python library for causal inference that supports explicit modeling and testing of causal assumptions. DoWhy is based on a unified language for causal inference, combining causal graphical models and potential...
GitHub - py-why/dowhy: DoWhy is a Python library for causal inference that supports explicit modeling and testing of causal assumptions. DoWhy is based on a unified language for causal inference, combining causal graphical models and potential...
  • py-why
  • github.com
Read the docs | Try it online! As computing systems are more frequently and more actively intervening in societally critical domains such as healthcare, education, and governance, it is critical to correctly predict and understand the causal effects of these interventions. Without an A/B test, conventional machine learning methods, built on...
 
Maxim Dmitrievsky #:

Ne ho uno simile da più di un anno e non è ancora stato unito.

Come posso verificare che non si tratti solo di parole?
 
mytarmailS #:
Come ci si assicura che non siano solo parole?
Non lo fai. Non sto vendendo nulla, non sto comprando nulla.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Non è possibile per te. Non sto vendendo nulla, non sto comprando nulla.
Nessuno lo fa, per ovvie ragioni.

La serietà di questa conversazione è al livello di un hedge fund.
 
mytarmailS #:
Nessuno può, per ovvie ragioni.

La serietà della conversazione è al livello di un hedge fund.
Che cosa avete sul tema del discorso? Di nuovo niente.
Immaginate quanto sia interessante comunicare con voi qui 😀 Tutti intellettuali.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Che cosa avete sul tema del discorso? Di nuovo, niente.
Sono in tema
 
mytarmailS #:
Sono in tema.
Se siete troppo occupati a casa, uscite e fate festa.
Stai iniziando a parlare a vanvera.
Solo perché sei un perdente non significa che lo siano tutti.
 

Spero che sia evidente a tutti chi è chi.

 
Sembra che l'argomento sia morto. I vecchi hanno mostrato il loro massimo, si sono esauriti e si sono scoraggiati, i nuovi non arrivano. Qualcuno è diventato matto. 😀 In qualche modo è diventato poco interessante.
 

Questo era il punto.

Non ci sono pesci nel Ministero della Difesa, fatto ovvio al 100%, ripetutamente dimostrato da questo thread.

Su Internet ne parlano con allegria.

Guardatevi intorno