L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2987

 
Un'altra seccatura stagionale dei radioamatori. Si ripropongono di catturare e decodificare i segnali del mercato.
 
Aleksey Nikolayev #:
Un'altra seccatura stagionale dei radioamatori. Anche in questo caso colgono e decifrano i segnali del mercato.
O l'iq è come il pane, o una persona è così irrispettosa del tempo dei membri del forum da postare continuamente immagini senza senso con un solo affare :)

A proposito, ho scartato la libreria del video proprio per la presenza di tsos in essa nella fase di preprocessing. Il che funziona con i loro compiti, ma non con i nostri. Ma non ha senso dimostrarlo a nessuno, lasciamo che lo provino da soli.

Ho anche completamente dimenticato che ho scritto i miei primi articoli sulla foresta casuale senza una foresta target, con FF attraverso la genetica. Il risultato era deplorevole nel caso generale. La riselezione dei tratti ha aiutato un po'. Già si ha la consapevolezza dell'incapacità di fare una cosa del genere, ma a volte ci si dimentica che si tratta di una fase passata :)
 
Aleksey Nikolayev #:
Un'altra seccatura stagionale dei radioamatori. Stanno di nuovo captando e decodificando i segnali del mercato.
Appunto, i radioamatori. Non distinguono i processi fisici con regolarità dal mercato a volte caotico e a volte manipolato.
 
Attaccare qualcosa di cui non si ha la minima idea.....
È sgradevole da leggere.
 
mytarmailS #:
Attaccare qualcosa di cui non si ha la minima idea.....
È sgradevole da leggere.
Si può sempre confutare con i risultati
E non prenderla sul personale 😀
 
Maxim Dmitrievsky #:
Si possono sempre confutare i risultati
E non prenderla sul personale 😀
Lo stesso vale per il contrario 😜
 
mytarmailS #:
La stessa cosa funziona anche al contrario 😜
Non sto elogiando nulla, sto solo condividendo la mia esperienza con esso
 
Maxim Dmitrievsky #:
Non sto elogiando nulla, sto solo condividendo la mia esperienza.
Anch'io, sto solo cercando di pensare in modo critico a me stesso e agli altri....

E non rifiuto le informazioni solo perché non mi piacciono.
Almeno ci provo.
 
mytarmailS #:
Anch'io, cerco solo di pensare in modo critico a me stesso e agli altri....

E non rifiuto le informazioni solo perché non mi piacciono.
Almeno ci provo.
Basarsi su tsos e shaplets non serve a nulla nei mercati finanziari. Che ci piaccia o no. La questione delle anomalie e del clustering topologico è interessante, si può provare separatamente.

C'è stato un articolo scientifico sugli tsos molto tempo fa, che offriva degli indicatori. Poi non hanno fatto nulla con loro, dove non li hanno provati. Quante volte possiamo discutere di questo :) solo il punto di perdere tempo. Forse non ho tenuto conto di qualcosa? :) è un autoinganno

E se ci si affida ad esso nella fase di pre-elaborazione, allora ulteriori aggiunte non hanno senso.