L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2784

 
Uladzimir Izerski #:

Come si fa il campionamento? Non capisco.

Devo inserirlo in un array e poi salvarlo? Non sono bravo in questo.

Ho uno schizzo su 4k, ma non è un problema farlo su 5k.

Ho bisogno di un file csv delimitato ";" con le colonne: "Data", "Target".

In "Target" scrivere il target - che codificherebbe la presenza e la posizione della freccia.

Avete frecce all'apertura della barra o cosa?

 
Aleksey Vyazmikin #:

Ho bisogno di un file csv delimitato ";" con le colonne: "Dati", "Obiettivo".

In "Target" scrivere il target - per codificare la presenza e la posizione della freccia.

Avete frecce all'apertura della barra o cosa?

Le frecce appaiono al momento dell'evento.

Cercherò di capirlo. Se ho abbastanza cervello). Non ho affrontato queste domande. Non ne ho avuto bisogno. Non riesco a farlo abbastanza velocemente, sono impegnato in questioni familiari.

 
Uladzimir Izerski #:

Le frecce appaiono nel momento in cui si verifica un evento.

Cercherò di capirlo. Se avrò abbastanza cervello). Non ho affrontato questi problemi. Non ne ho avuto bisogno. Non riesco ancora a farlo abbastanza velocemente, sono impegnato con le cose di famiglia.

Se le frecce al centro della barra dipendono arbitrariamente dal tick, sarà un po' più complicato.

Potete anche darmi un file bin, ma descrivendone la struttura.

 
sibirqk #:

Vent'anni fa, quando sviluppavo il C, anch'io mi sono bloccato a questo punto. L'indicizzazione parte da zero e il ciclo è di un'unità in meno. Ma poi MKL è facile da padroneggiare - lo stesso C.

Se si parte da zero, probabilmente è più facile, partendo da zero. E ho già imparato un'altra lingua, è difficile pensare diversamente....
 
Aleksey Vyazmikin #:

Se le frecce al centro della barra dipendono arbitrariamente dal tick, allora sarà sicuramente un po' più complicato.

Si può anche dare un file bin, ma descrivendone la struttura.

Data - numero di barra, e target 0 o 1 comprare vendere?

 
Valeriy Yastremskiy #:

La data è il numero della barra e l'obiettivo è 0 o 1. Comprare vendere?

La data è migliore per controllare la sincronizzazione.

Target "0" o "1" - la freccia è apparsa o meno, o in una sola volta -1 - freccia verso il basso, 1- freccia verso l'alto, 0 - nessuna freccia.

Anche se ammetto che l'indicatore prevede che la freccia venga disegnata solo una volta per ginocchio, anche se c'è un motivo per disegnarla ripetutamente, allora sarà difficile.

 

Quale dei seguenti è lo strumento migliore da utilizzare per generare dati?

https://scikit-learn.org/stable/auto_examples/cluster/plot_cluster_comparison.html


Comparing different clustering algorithms on toy datasets
Comparing different clustering algorithms on toy datasets
  • scikit-learn.org
This example shows characteristics of different clustering algorithms on datasets that are “interesting” but still in 2D. With the exception of the last dataset, the parameters of each of these dat...
 
Evgeni Gavrilovi #:

Quale dei seguenti è lo strumento migliore da utilizzare per generare dati?

https://scikit-learn.org/stable/auto_examples/cluster/plot_cluster_comparison.html


Si dovrebbe prendere il clustering che è rilevante per la variabile target.

Esiste un clustering di questo tipo?

 
Evgeni Gavrilovi #:

Quale dei seguenti è lo strumento migliore da utilizzare per generare dati?

https://scikit-learn.org/stable/auto_examples/cluster/plot_cluster_comparison.html


Il clustering non genera dati
 
Oh, capisco, quindi c'è un solo GMM? Non ce ne sono altri?