L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2781

 
Uladzimir Izerski #:

Non vedo prospettive con te. Mi dispiace.

Non c'è problema...

P. S. Non mi dica che il Ministero della Difesa non funziona...

 
Evgeni Gavrilovi #:

Le informazioni reciproche sono adatte a questo scopo?

https://scikit-learn.org/stable/modules/generated/sklearn.feature_selection.mutual_info_classif.html

È tra due serie di numeri casuali. Ed è tra un nominale e un casuale.

Che razza di programma è? Non mi serve.

Si dovrebbe prendere SOLO R, un sistema statistico specializzato - un punto di riferimento nel campo della statistica.

 
Evgeni Gavrilovi #:

Cosa è meglio, questo o quello di scikit-learn?

https://minepy.readthedocs.io/en/latest/python.html

Entrambi state scherzando.

Tutto è scritto, in grandi numeri, migliaia di utenti garantiscono la fattibilità, un eccellente apparato di riferimento che include la teoria.

Procuratevi i pacchetti R.

 
СанСаныч Фоменко #:

È tra due file di numeri casuali. Ed è tra un nominale e un casuale.

Che tipo di programma è questo? Non mi serve.

È necessario prendere SOLO R, un sistema specializzato di statistica - un punto di riferimento nel campo della statistica.

Sanych, è già un marasma che si insinua inosservato.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Sanych, è già un marasma che si insinua inosservato.

Non andare sul personale. Non farlo.

 
СанСаныч Фоменко #:

Non andate sul personale. Non è necessario.

È nell'ordine dell'umorismo. Gli utenti R non capiranno)

si cita un pacchetto specifico, che è migliore degli altri e così via. Esiste un solo modo per calcolare l'entropia e diverse variazioni sul tema, quindi tutto funziona ugualmente bene.

Le lettere del codice sono simili

soprattutto questo è un link a un pacchetto python, che milioni di utenti garantiscono funzionare :D

Gli utenti di r per qualche motivo mi ricordano molto gli Scientologist o i Testimoni di Geova, Dio mi perdoni.
 
Maxim Dmitrievsky #:


Gli utenti di r per qualche motivo mi ricordano molto gli Scientologist o i Testimoni di Geova, che Dio mi perdoni.

Signori? )))

 
Maxim Dmitrievsky #:

È nell'ordine dell'umorismo. Gli utenti R non capiranno)

si cita un pacchetto specifico, che è migliore degli altri e così via. Esiste un solo modo per calcolare l'entropia e diverse variazioni sul tema, quindi tutto funziona ugualmente bene.

Le lettere del codice sono simili

soprattutto questo è un link a un pacchetto python, che milioni di utenti garantiscono funzionare :D

Gli utenti di r per qualche motivo ricordano molto gli Scientologist o i Testimoni di Geova, Dio mi perdoni.

La pubblicità non dovrebbe essere distaccata dalla realtà, perché non sono gli utenti in generale a essere interessanti, ma gli utenti-esperti di statistica.


In due clic ho trovato sull'entropia

Entropia

  • RTransferEntropy misura il flusso di informazioni tra le serie temporali con l'entropia di trasferimento di Shannon e Renyi.
  • Una misura di entropia basata sulla distanza Bhattacharya-Hellinger-Matusita è implementata intseriesEntropy.
  • ConTSEntropies si calcolano diverse entropie approssimate e campionarie.

ed ecco un pacchetto sull'uso della Teoria dell'informazione.


In precedenza ho nominato altri pacchetti per il calcolo delle relazioni insegnante-predicatore.

RTransferEntropy: Measuring Information Flow Between Time Series with Shannon and Renyi Transfer Entropy
RTransferEntropy: Measuring Information Flow Between Time Series with Shannon and Renyi Transfer Entropy
  • cran.r-project.org
Measuring information flow between time series with Shannon and Rényi transfer entropy. See also Dimpfl and Peter (2013) < doi:10.1515/snde-2012-0044 > and Dimpfl and Peter (2014) < doi:10.1016/j.intfin.2014.03.004 > for theory and applications to financial time series. Additional references can be found in the theory part of the vignette.
 
Maxim Dmitrievsky #:


Gli utenti di r per qualche motivo mi ricordano molto gli Scientologist o i Testimoni di Geova, Dio mi perdoni.

Non datemi etichette emotive.

Non sono spinto dall'amore per R, ma da una pigrizia elementare, che mi permette di risolvere i miei problemi a costi minimi e quasi al massimo livello possibile. Niente bla, bla, cemento.

 
СанСаныч Фоменко #:

Non c'è bisogno di etichettature emotive.

Non sono spinto dall'amore per la R, ma dalla pigrizia di base, che mi permette di risolvere i miei problemi al minor costo possibile e quasi al massimo livello possibile. Nessun bla bla, nello specifico.

E non sono stato pigro e ho scritto SampEn, ApEn, permEn sotto metac molto tempo fa, il calcolo è semplice. Ho guardato le librerie, sono approcci standard, il codice di calcolo è in 10 righe. Le librerie python proposte saranno più brillanti.

Non si tratta di etichette emotive, ma di una sincera domanda sul perché tutto sia così scarso nelle nostre teste.