L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2724

 
Maxim Dmitrievsky #:

200 pezzi? Non è abbastanza. Sono senza contrassegno, con etichetta automatica.

Dovrò riscriverlo.

200 pezzi per osservazione.

 
mytarmailS #:

200 pezzi per osservazione

basta addestrare il TS per un certo periodo e mostrarlo su nuovi dati, ad esempio su eurobucks h1

 
Maxim Dmitrievsky #:

Basta allenarsi per un certo periodo di tempo e mostrarlo su nuovi dati, ad esempio su eurobax h1

Non riesco a finire di scrivere il codice, sono bruciato....

Sto cercando un incentivo, il cheledge potrebbe aiutarmi.

 
mytarmailS #:

non riesco a finire di scrivere il codice, bruciato.....

Sto cercando un incentivo, il cheledge potrebbe aiutare.

Sfidare me stesso con approcci diversi è improbabile che aiuti.

 
Maxim Dmitrievsky #:

Quindi prendete il codice dall'articolo e verificatelo. Perché dovrei capire di cosa stiamo parlando se non c'è ancora nulla.

Ho molte varianti di queste implementazioni, comprese quelle con riqualificazione e non riqualificazione, riqualificazione per linee di base e così via.

Soprattutto quando si inizia a farlo, il risultato è diverso da quello di fantasia che era stato originariamente pianificato.

In quel momento avevo già una variante, ma non abbastanza sperimentata, dato che con il mio metodo di allenamento attraverso la console non è conveniente, ne ho scritto lì.

A quel punto, credo che non ci fosse il "mucchio", come si diceva per l'apprendimento.

Che la versione finale possa essere diversa, sono d'accordo.

Non dire che ti ho accusato di aver rubato, forse all'epoca non capivi nulla e avevi imparato tutto dai libri - il punto è che un approccio simile era già stato menzionato e non era stato valutato correttamente.

 
Aleksey Vyazmikin #:

Avevo già un'opzione in quel momento, ma non abbastanza esperimenti, perché con il mio metodo di apprendimento attraverso la console non è conveniente, ho scritto lì al riguardo.

Credo che in quel momento non ci fosse un "mucchio", come si riferiva allo studio di questo problema.

Che la versione finale possa essere diversa - sono d'accordo.

Non dire che ti ho accusato di aver rubato, forse all'epoca non capivi nulla e avevi imparato tutto dai libri - il punto è che un approccio simile era già stato menzionato e non era stato valutato correttamente.

Non sto dicendo nulla

Questo metodo ha >1,5 anni, ho scritto l'articolo solo di recente.

 
Maxim Dmitrievsky #:

chelenge su approcci diversi è improbabile che sia d'aiuto.

Se il set di dati è lo stesso, qual è il problema?
 
mytarmailS #:
Se c'è un solo dataset, qual è il problema?

Posso inviare subito un bot addestrato.

 
Maxim Dmitrievsky #:

Posso inviare subito un bot addestrato.

Ok, lasciamo perdere.

 
Maxim Dmitrievsky #:

chelenge su approcci diversi è improbabile che sia d'aiuto.

La motivazione è una cosa che può arrivare inaspettatamente))))