L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2717

 

Non credo che il giudizio categorico sia utile per la comunicazione sull'argomento. In profondità, spesso non sappiamo cosa sia primario, se un uovo sia una causa o una gallina una conseguenza. Gli eventi non descrivono un oggetto, le proprietà di un oggetto sono spesso conseguenze di alcune cause - azioni - eventi.

Ma il nome di un oggetto di solito non porta con sé le sue proprietà. A meno che i nomi non siano classificati per proprietà. Dopo tutto, l'oggetto è descritto dalle sue proprietà. Una serie di prezzi è l'unico oggetto che può essere primariamente descritto e fissato sotto forma di tick. I predittori, i cluster, i quanti, ecc. sono termini presenti in alcuni algoritmi di elaborazione di questi dati.

In generale, i dati sono solo i prezzi dei tick, il tempo o il numero di sequenza dei tick e ulteriori filtri o medie. Il risultato dell'elaborazione di questi dati sono gli stessi prezzi, l'ora o il numero di serie di un tick o di una barra, o la loro sequenza.

Se si tratta di una sequenza significativa, allora possiamo chiamarla evento))))

Anche se mi ricorda la storia del machete. Quando l'ho visto, non sapevo che fosse un machete, l'ho chiamato ascia lunga e per diversi anni sono stato sicuro che fosse un'ascia lunga)) finché non ho scoperto che in altri paesi è un machete)))))

 
Valeriy Yastremskiy proprietà di un oggetto sono spesso conseguenze di alcune cause - azioni - eventi.

Ma il nome di un oggetto di solito non porta con sé le sue proprietà. A meno che i nomi non siano classificati per proprietà. Dopo tutto, l'oggetto è descritto dalle sue proprietà. Una serie di prezzi è l'unico oggetto che può essere primariamente descritto e fissato sotto forma di tick. I predittori, i cluster, i quanti, ecc. sono termini presenti in alcuni algoritmi di elaborazione di questi dati.

In generale, i dati sono solo i prezzi dei tick, il tempo o il numero di sequenza dei tick e ulteriori filtri o medie. Il risultato dell'elaborazione di questi dati sono gli stessi prezzi, l'ora o il numero di serie di un tick o di una barra, o la loro sequenza.

Se si tratta di una sequenza significativa, possiamo chiamarla evento)))

Anche se mi ricorda la storia del machete. Quando l'ho visto, non sapevo che fosse un machete, e l'ho chiamato ascia lunga e per diversi anni sono stato sicuro che fosse un'ascia lunga)))) finché non ho imparato che in altri paesi è un machete))))

Una sequenza significativa non è un evento, sono concetti diversi. Il primo non è nemmeno un concetto, molto probabilmente, poiché non esiste una definizione.

Di conseguenza, è impossibile pensare una sequenza significativa.

C'è un albero di sambuco in giardino e uno zio a Kiev

Nella vita di tutti i giorni va bene, ma non quando si deve fare una ricerca.

Avreste dovuto scrivere "Suppongo di raccogliere eventi e di avvolgerli in foglie, cari esperti, cosa ne pensate?", vi sarebbe stato chiesto di dare definizioni, di trovare errori logici in esse o di confermare la presenza di una connessione logica.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Una sequenza significativa non è un evento, sono concetti diversi. Il primo non è nemmeno un concetto, molto probabilmente, dal momento che non esiste una definizione.

Di conseguenza, è impossibile pensare a una sequenza significativa.

C'è un albero di sambuco in giardino, e uno zio a Kiev

Avreste dovuto scrivere "Presumo di raccogliere gli eventi e di avvolgerli nelle foglie, cari intenditori, cosa ne pensate?", avreste chiesto le definizioni, avreste trovato errori logici in esse o confermato la presenza di una connessione logica.

Indubbiamente, il rigore delle definizioni riduce il numero di errori, logici e non, nella ricerca)))))) Ma non credo sia necessario essere categorici con chi soffre di altre definizioni)))))) In generale, Alexei ha gli stessi dati e gli stessi strumenti, e il risultato è lo stesso tipo di dati)))))

Beh dentro di lui è diverso forse la religione, ma non cambia nulla)))

 
Valeriy Yastremskiy #:

Indubbiamente, il rigore delle definizioni riduce il numero di errori, logici e non, nella ricerca))))) Ma non credo sia necessario essere categorici con chi soffre di altre definizioni))))) In generale, Alexey ha gli stessi dati e gli stessi strumenti, e il risultato è lo stesso tipo di dati)))))

Beh all'interno di lui è diverso forse la religione, ma non cambia nulla)))

Dal punto di vista puramente logico, non ho nemmeno visto la connessione di eventi reali con le regole del suo indicatore, quindi questa parte della teoria può essere buttata via. Cosa c'è di più non è chiaro, su cosa si basa la ricerca.

Ok, questo è IMHO, basato sulla logica. Non sono interessato a scavare ulteriormente.

La mia pressione deriva dal fatto che i due spingono questo modello basato sugli eventi e denigrano l'approccio logico della classificazione delle serie temporali. Ho cercato di capire e mi sono reso conto che il problema è nella testa.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Da un punto di vista puramente logico, non ho visto nemmeno un collegamento tra gli eventi reali e le regole dell'indicatore, quindi questa parte della teoria può essere scartata. Non è chiaro cosa ci sia oltre, su cosa si basi la ricerca.

Ok, questo è IMHO, basato sulla logica. Non è più interessante scavare oltre.

La mia pressione deriva dal fatto che i due spingono questo modello basato sugli eventi e denigrano l'approccio logico della classificazione delle serie temporali. Ho cercato di capire e mi sono reso conto che il problema è nella testa.

Beh, non si può fare a meno di una serie formalizzata con un evento nel tempo)))) ovviamente il comportamento dei prezzi pre-trend non è un evento, ma una persona ha voluto designarlo così tanto che non è una serie ordinaria, ma un evento nella serie))))) Naturalmente questo non è il modo più veloce di fare ricerca, di creare il proprio mondo, prima di esplorare i confini dello studiato o almeno di familiarizzare con la terminologia).

 
Valeriy Yastremskiy #:

Beh, non può essere senza un evento formalizzato in serie nel tempo)))) naturalmente, il comportamento del prezzo pre-trend non è un evento, ma una persona ha voluto designarlo così tanto, non è solo una serie ordinaria, ma un evento nella serie))))) Naturalmente questo non è il modo più veloce di fare ricerca, di creare il proprio mondo, prima di esplorare i confini dello studiato o almeno di familiarizzare con la terminologia).

Quindi, se si rimuovono questi bloopers privi di significato, ci si ritrova con il consueto modus operandi sulle serie temporali

Ok, ho capito, ho capito con questa creazione.
 

Il persistere di tali personalità comporterà un divieto di una settimana.

 
Passare senza problemi dall'apprendimento automatico alla teoria del mercato (e poi alle personalità :)).
 
Vladimir Perervenko teoria del mercato (e alle personalità :)).
È possibile creare un algoritmo di successo senza costruire una teoria del mercato più o meno funzionante o un modello di mercato, o un modello della situazione del mercato locale?
 
mytarmailS #:
È possibile creare un algoritmo di successo senza costruire una teoria di mercato più o meno funzionante o un modello di mercato o un modello della situazione del mercato locale?
Una delle riflessioni più sensate delle ultime cento pagine. Imho, ovviamente.