L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1359

 
Gianni:

Un normale 100-500 scambi al giorno

E qual è la redditività? Perché gli spreads/slippage/commissioni, sai, vogliono un sacco di soldi.

 
Aleksey Vyazmikin:

Qual è la redditività? Perché gli spread/slippage/commissioni, sai, vogliono un sacco di soldi.

canalizzatori per lo più su limitatori, market maker, "griglie".

Hanno un'alta redditività, ma è un po' difficile improvvisare su un DC.

 
Aleksey Vyazmikin:

Ho guardato il video (Savelyev S.V.). Tutto va bene, in termini globali niente di nuovo, ma la negazione della compensazione da parte del cervello dei campi (zone) danneggiati ha causato sconcerto, questo fenomeno è stato studiato da A.R. Luria su persone concrete, e inoltre lui stesso all'inizio conferma che le connessioni neurali si formano costantemente, così come tutti i tessuti di accompagnamento. Tutto sommato un uomo con una posizione propria, che si è formata molto tempo fa e che ora è monetizzata. Parlare di psicologia dalle sue labbra sembrava uno sproloquio. Ma leggerei il libro propagandato "Morfologia della coscienza" per una piccola somma, mi chiedo solo se c'è qualcosa di nuovo lì...

Se siete interessati alla neuropsicologia - leggete il libro di testo"Neuropsicologia: libro di testo per le scuole superiori".Chomskaya E.

guardi sempre qualcosa che non capisci e salti alle conclusioni

sul cervello che compensa le carenze, le emorragie e i traumi al cervello stesso ha detto con l'esempio della visione

Sul resto allo stesso modo, non risponderò, non mi interessa una neuropsicologia inesistente e tutto ciò che ha il prefisso "psycho".

 
Gianni:

canalizzatori principalmente su limitatori, market maker, "griglie"

La redditività è molto alta, ma è un po' difficile improvvisare su un DC

Pensavo che ti stessi vantando di te stesso e ci sono specifiche.... C'è un limite di limitatori sullo scambio (Moex) e poi una commissione extra se qualcosa...

 
Tutti qui stanno fondamentalmente predicendo la direzione, il che è quasi irrealistico, ma nel caso dei canali, è possibile prevedere proprietà di serie temporali meno rumorose.
 
Maxim Dmitrievsky:

Guardate sempre qualcosa che non capite e saltate alle conclusioni.

A proposito del cervello che compensa le carenze, le emorragie e le lesioni al cervello stesso, ha detto usando l'esempio della vista

Sul resto allo stesso modo, non risponderò, non mi interessa nessuna neuropsicologia inesistente, né mi interessa niente con il prefisso "psycho".

Questo è il punto, lui è confuso su questo - non devi guardare con la bocca aperta ;)

Se nemmeno la neuropsicologia è una scienza per te... È come imparare la struttura dei chip senza capire la logica del loro lavoro.

L'esempio della visione è una compensazione per la fisiologia, non per la funzione cerebrale dovuta a un trauma.
 
Zhenya:
Tutti qui stanno fondamentalmente predicendo la direzione, che è quasi irrealistico, ma nel caso dei canali, è possibile prevedere proprietà di serie temporali meno rumorose.

Cosa intende per proprietà delle serie temporali meno rumorose? Sono disposto a prevedere qualsiasi cosa, l'importante è il risultato :)

 
Aleksey Vyazmikin:

Pensavo che ti stessi vantando di te stesso e ci sono specifiche.... C'è un limite di limitatori sullo scambio (Moex) e poi c'è una commissione extra se qualcosa...

Per quanto mi ricordo, puoi pagare 600 dollari al mese e guadagnare ogni nanosecondo.

 
Aleksey Vyazmikin:

Questo è il punto, è confuso sulle letture - non devi guardare con la bocca aperta ;)

Se nemmeno la neuropsicologia è una scienza per te... è come imparare i microcircuiti senza capire la logica che c'è dietro.

Credo che lei sia confuso su qualcosa, ma non il signor Saveliev, che ha dedicato la sua vita allo studio del cervello.

Ho inventato questo per l'educazione generale, non per la discussione con coloro che non ne sanno nulla.

 
Aleksey Vyazmikin:

E come si misura la conferma del movimento, e soprattutto il potenziale di sviluppo? Beh, diciamo che il potenziale può essere determinato dalla presenza di qualche tipo di livelli di resistenza condizionata/punti di inversione - anche se lo stesso strike è vicino. Solo che non capisco di cosa sia responsabile il tuo modello - con CatBoost è solo una previsione del movimento dei punti x, quasi una regressione.

Il modello che vi ho mostrato l'altro giorno è solo il primo esperimento. A cosa si aggiungerà? - Non ne ho idea.

Quindi, ho anche solo una previsione di movimento. Il vecchio modello mostra solo che la transazione può essere redditizia, senza specificare cosa e quanto - classificazione. Ho mostrato le foto un anno e mezzo fa.

Potenziale - beh, sì, c'è molto per cui lottare). Conferma - guarda la velocità e i volumi - il processo deve essere in evoluzione. La dinamica è diversa dalle solite fluttuazioni.