L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2722

 
mytarmailS #:
Sono io che ti ho mostrato come lavorare con KNN quando pensavi già di essere un guru del MO...
Apprezzerai l'umorismo.

Il problema è che ci sono solo poche persone interessate all'argomento.(( Il resto di noi mangia qualsiasi brodaglia con il prefisso MO...).
Cosa? Quando è stato?
Non mi considero un guru del MO, è un hobby.
Uno dice che gli ho rubato le idee, un altro che me le ha insegnate... chi sei? )))))
 
Maxim Dmitrievsky #:
Cosa? Quando è successo?
Non mi considero un guru del MoD, è un hobby.
È stato molto tempo fa, ma ricordo tutto.
 
mytarmailS #:
È stato molto tempo fa, ma ricordo tutto.
Al contrario, vi sto proteggendo da concetti di sinistra e da insegnamenti insidiosi, ma voi non lo apprezzate.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Vi sto proteggendo da concetti di sinistra e dottrine astute, e voi non lo apprezzate.
No.
In sintesi, lei dice così: voi siete tutti scemi, e anche tutti gli altri sono scemi, e io sono un dartagnan.....
 
mytarmailS #:
No.
La sintesi di quello che stai dicendo è: voi siete tutti teste di cazzo, e tutti gli altri sono teste di cazzo, e io sono un dartagnan....
No. Prima cerco di dare i fatti, che è una strada che non porta da nessuna parte. Se iniziano a dimostrarmi che non lo è, controbatto con altri fatti. La gente finisce per andare sul personale e allora li trollo.
 
Per questo ho scritto che l'oggetto della ricerca deve essere definito in modo specifico, e il metodo di ricerca ne consegue. Se la logica è inizialmente spezzata, è un modo per arrivare al nulla.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Per questo ho scritto che l'oggetto della ricerca deve essere definito in modo specifico, e il metodo di ricerca ne consegue. Se la logica è spezzata fin dall'inizio, è una strada che non porta da nessuna parte.

Rispondete alla domanda logica: perché nessuno dei metodi per la BP non funziona sul mercato se il mercato è la BP.

Ma per qualsiasi altro BP questi metodi funzionano, infatti sono stati creati per questo scopo.

 
mytarmailS #:

rispondere alla domanda logica: perché nessun metodo per la BP funziona sul mercato se il mercato è la BP.

Ma per qualsiasi altro BP questi metodi funzionano, infatti sono stati creati per questo scopo.

Perché in quel caso è possibile determinare la relazione causa-effetto. Nel mercato non abbiamo questa possibilità. Ci sediamo sulla bilancia e guardiamo quanto misura, ma non possiamo sapere se si tratta di 5 kg di zucchero, di benzina o di carne, perché non c'è alcun collegamento. Possiamo supporre, e ne siamo certi, che se il peso è aumentato, qualcosa è stato messo sulla bilancia, e viceversa.

 
Valeriy Yastremskiy #:

Perché lì è possibile determinare la relazione causa-effetto. Nel mercato siamo privati di questa possibilità.

Ci sono VR casuali, ma sono anche previsti senza causalità....

Lei dice - quindi il mercato è un VR casuale + non stazionario.... Ok, ci sono metodi per renderlo stazionario, ma dopo di che non è ancora prevedibile....

 
mytarmailS #:

rispondere alla domanda logica: perché nessun metodo per la BP funziona sul mercato se il mercato è la BP.

Ma per qualsiasi altro BP questi metodi funzionano, infatti sono stati creati per questo scopo.

C'è più casualità, bisogna smanettare per farli funzionare.