L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 3064

 
Aleksey Vyazmikin #:

Ma quali garanzie ci sono ora - gli uffici previsti dalla legge - con condizioni sfavorevoli, e quelli al di fuori della zona RF, per cui il rischio è che anche se si guadagna denaro, non lo lascino ritirare, nemmeno il proprio. Non sono questi i tempi.

Ieri ho letteralmente rifiutato il desiderio di un investitore di investire nel mio sistema Forex - ho detto che i rischi sono eccessivi, gli ho spiegato cos'è una cucina - ci ha pensato su.

Al massimo sono interessato alla Borsa di Mosca. Tuttavia, in presenza di eventi come i cambiamenti di orario della sessione di trading, i bruschi salti dei tassi all'apertura e i movimenti a vuoto della geopolitica, diventa difficile costruire modelli e fare trading (il primo Graal è stato scartato proprio perché non ho tenuto conto dei bruschi movimenti all'apertura del mercato, dove è impossibile per un mortale entrare e uscire).

Ecco perché ora ho un interesse quasi accademico, senza la speranza di arricchirmi con questa attività nei prossimi anni. Ci sono molte idee che aspettano di essere codificate e l'incentivo non è più lo stesso. Non ci sono quasi persone che capiscano le mie idee e siano disposte a collaborare alla loro realizzazione, anche se adiacenti, per realizzare le loro idee.

Ora devo imparare a prevedere il mercato delle patate :)

Crypto. Presto il dollaro crollerà e il bitcoin decollerà, inizierà tra un anno o due. La previsione di 8 anni fa è mia. Dovremmo comprare bitcoin, ma è troppo presto. Tra sei mesi o un anno si arriverà direttamente al fondo del mercato come un ragazzo.
Non rovinare i sogni delle persone di guadagnare soldi seduti sul divano :)
 

Uso GPT-4 per capire i diversi pacchetti....

Una cosa molto bella...

Tutti gli s-ka sanno tutto, capiscono tutto ))

Sono un po' sotto shock...

 
Evgeny Dyuka #:
Sì, posso lavorare sul thread.
Sarebbe bene avere una risposta dai moderatori se possiamo farlo qui o no.

Non è off-topic - è un'opportunità per lavorare con le stesse notizie, estraendo i predittori da esse.

 
mytarmailS #:

Uso il GPT-4 per capire i diversi pacchetti....

Roba da matti...

Tutti gli s-ka sanno tutto, capiscono tutto ))

Sono un po' sotto shock...

Scrivono che i modelli a 30V sono circa allo stesso livello del ChatGPT nativo, e se si gira su 4090 con 24Gb, allora alla stessa velocità.
 
Aleksey Vyazmikin #:

Sì, non è fuori tema: si tratta di poter lavorare con le stesse notizie estraendo da esse dei predittori.

Creo un thread, scrivo un fatto, se ci bloccano andiamo da un'altra parte.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Crypto. Presto il dollaro crollerà e il bitcoin decollerà, inizierà tra un anno o due. La previsione di 8 anni fa è mia. Dovremmo comprare bitcoin, ma è troppo presto. Tra sei mesi o un anno, proprio sul fondo del mercato, come un ragazzo.
Non rovinare i sogni della gente di guadagnare soldi stando seduti sul divano :)

Mettiamola così - c'è stato un periodo in cui studiavo le cripto - l'idea di ogni token non è nella vuota esistenza, ma in un qualche tipo di utilità - sostituzione della firma, sostituzione di SWIFT, token di pagamento universale per investimenti in startup in tutti i paesi, pagamento di beni senza commissioni, pagamento per l'archiviazione di informazioni, e altre buone intenzioni. Tuttavia, di fatto, vanno in borsa e dimenticano il loro scopo, cioè il loro valore per l'umanità. Il Bitcoin è essenzialmente una cambiale - una cambiale - garantita dalla fede in dollari. In generale, ho grossi dubbi sulle criptovalute inutili....

 
Evgeny Dyuka #:
Farò un thread, scriverò una faq, se ci bloccano, andremo da un'altra parte.

È fantastico!

 
Evgeny Dyuka #:
Dicono che i modelli da 30V sono circa uguali al ChatGPT nativo, e se lo si fa girare su una 4090 con 24Gb, la velocità è la stessa.

PR...

Ne ho provati diversi, persino il gpt-3 è come un bambino con la sindrome di down contro il gpt-4.

 
Maxim Dmitrievsky #:

Ho 300 modelli addestrati a lungo termine e redditizi, a chi servono? Posso compilare i migliori in un bot.

in privato, quelli compilati non sono graditi qui. Gratuitamente, non per uso commerciale.

Scalper - interessante.

 
Sono interessato a sperimentare opzioni e MO - qualcuno è interessato?