L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2721

 
Maxim Dmitrievsky #:
Tipico evangelista dell'IT, scalda la base degli abbonati con una voce ingraziante.

Espande il suo pubblico di riferimento con riferimenti alla fede per creare riconoscimento e fiducia nelle masse di schiavi, e poi la dipendenza.

Se alcuni pensano che sia di classe, ne vale la pena.
Non hai idea di cosa siano le reti convoluzionali, né tantomeno dei principi dell'IA forte, cosa puoi apprezzare in assoluto, siediti in silenzio, fai fap sui tuoi catbuster e non metterti in imbarazzo.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Tipico evangelista dell'IT, che alimenta i suoi abbonati con la subdola......
Sì, sono i video come questo che fanno milioni di visualizzazioni! Bingo, genio!
Hai familiarità con la logica? Conosci la legge della ragione sufficiente? Oppure, come al solito, l'hai sentita, ma non l'hai capita.
 
mytarmailS #:
Un altro fantastico video
h ttps:// youtu.be/Zk7dvwrVE0k

Un tipico esempio di fisico-matematico che si intromette senza tanti complimenti nelle scienze umane. Solo un umanista che si intromette senza tanti complimenti nella fisica e nella matematica può essere peggiore).

Una volta gli ho scritto che la sua teoria del significato si inserisce nella dottrina delle cause di Aristotele. Come risposta ho ricevuto qualche sciocchezza sul fatto che tutto ciò è stato inventato dai Sumeri molto tempo fa e ragionamenti sugli Anunnaki).

 
Aleksey Nikolayev #:

Un tipico esempio di fisico-matematico che si intromette senza tanti complimenti nelle scienze umane. Solo un umanista che si intromette senza tanti complimenti nella fisica e nella matematica può essere peggiore).

Una volta gli ho scritto che la sua teoria del significato si inserisce nella dottrina delle cause di Aristotele. Come risposta ho ricevuto qualche sciocchezza sul fatto che tutto ciò è stato inventato dai Sumeri molto tempo fa e ragionamenti sugli anunnaki).

Quindi non si immagina come autore dell'idea, e si limita a dire che gli antichi sapevano già da tempo come funziona il cervello e ne hanno scritto...

Per capire, bisogna ascoltare e voler capire.

 
mytarmailS #:
Non hai idea di cosa siano le reti convoluzionali, per non parlare dei principi dell'IA forte, che cosa puoi valutare, siediti in silenzio, fai il fap sui tuoi catbuster e non metterti in imbarazzo.
Ho un certificato in reti ultra-precise e ricorrenti su pythorch, idiota

Odio parlare con te, ignorante.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Ho un certificato in reti ultraprecise e ricorrenti su pithorcha, sciocco.
Un certificato in reti ultraprecise???? Ahahahahah, credo, credo...)))))
 
mytarmailS #:
Certificato in rete di ultra-precisione???? Ahahahaha, lo faccio, lo faccio... ))))).
Oh mio Dio, nessuno ti dimostra chi sei.
L'uomo se ne sta lì seduto a filosofeggiare sull'IA, sì... si capisce dalla narrazione ingraziante che è per persone come te.

Non sai nulla di nessun campo della conoscenza, ecco perché vieni sballottato in questo modo.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Oh, mio Dio, nessuno ti sta dimostrando niente,
Mostrami il certificato.
 
mytarmailS #:
Fammi vedere il certificato.
Quando torno a casa faccio una foto.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Chi sei.
Sono quello che ti ha mostrato come lavorare con KNN quando pensavi già di essere un guru...
Apprezzerai l'umorismo.

Il problema è che ci sono solo poche persone interessate all'argomento.(( Il resto di noi mangia qualsiasi brodaglia con il prefisso MO...)