L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2719

 
La macroeconomia non è un report settimanale, anche in questo caso il livello di conoscenza è inferiore allo zoccolo duro. Si possono osservare sia i fattori economici di lungo periodo che quelli intraday (ad esempio, la connessione con gli indici), le combinazioni di fattori. I grandi eventi non colpiscono subito, ma hanno una durata, e gli speculatori si orientano su di essi per capire le dinamiche di base.

Naturalmente non si può tralasciare la componente geopolitica come motore per il resto dei processi.

Allora si potrà finalmente usare il termine Evento. Se riuscite a individuare un singolo evento dall'intero flusso e a descriverlo con degli indicatori.

E la questione delle serie non temporali è solo un'altra stronzata senza prove.


 
Maxim Dmitrievsky #:
Ho suggerito di concentrarsi sulle caratteristiche informative, esiste un metodo per ottenerle e selezionarle dalle serie temporali (insieme ai target). Finora nessuno ha risposto

Ecco di cosa si trattava!

Bene, salite sullo sgabello, beh, ovviamente sul podio, e vi ascolterò con interesse!

Maxim Dmitrievsky #:

Inoltre nessuno ha preso sul serio l'idea di riempire le serie stazionarie con informazioni sulle serie temporali, per ottenere le caratteristiche più informative possibili

Sì, sì, parlane anche a me - molto interessante, soprattutto per quanto riguarda il processo di "riempimento"!


Mi sono messo comodo e sono pronto ad ascoltare la mente superiore.

 
Aleksey Vyazmikin #:

Beh, sali sullo sgabello. ....

Ahhhh, e salite sulla corda).

 
Aleksey Vyazmikin #:

Ecco di cosa si trattava!

Bene, salite sullo sgabello, vi ascolterò con interesse!

Sì, sì, e mi racconti, - molto interessante, soprattutto il processo di "riempimento"!


Mi sono messo comodo e sono pronto ad ascoltare la mente superiore.

Ora solo per i soldi, perché hanno bevuto tutti i succhi della sobrietà con i loro generatori di delirio.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Ora è solo per i soldi, perché mi hai tolto tutta la sobrietà con i tuoi generatori di stronzate.

Quanto costano i biglietti?

 
Aleksey Vyazmikin #:

Quanto costano i biglietti?

In poche parole, 100 dollari.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Se lo masticate, costa 100 dollari l'uno.

Per quella cifra, solo con un codice se è per la riproduzione.

 
Aleksey Vyazmikin #:

Beh, per quella cifra, solo con un codice se si vuole giocare.

Si tratta di una cifra simbolica, ovviamente con un codice.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Si tratta di un importo simbolico, naturalmente con un codice.

Pagherò se il sistema funziona e i predittori soddisfano i miei criteri di valutazione della robustezza. Posso pagare tramite freelance o darmi il numero della carta.

 
Aleksey Vyazmikin #:

Pagherò se questo sistema funziona e se i predittori soddisfano i miei criteri di valutazione della sostenibilità. Potete pagare attraverso la filantropia o darmi il numero della vostra carta.

Sto scherzando, scriverò un articolo per entrare nei dettagli. Si perderà in fretta qui dentro.