L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2687

 
Evgeny Dyuka #:

Ecco un esempio di stampelle che hanno dovuto essere costruite per rimanere in MT5, è normale???
è una versione superata da tempo, con modelli superati, ma non aggiornerò, non ha senso.

Hai creato una soluzione di terze parti, protetta come file exe.

È strano che non abbiate dato via il codice open source in Python? Dopo tutto, avreste potuto facilmente lanciare uno script *.py sul grafico e tutto avrebbe funzionato?

Ecco perché ci siamo impegnati a fondo per rendere possibile la scrittura di programmi ML completi e protetti all'interno di MQL5.

 
Renat Fatkhullin #:

Avete creato una soluzione di terze parti, protetta come file exe.

È strano che non abbiate fornito un codice open source in Python? Avresti potuto facilmente lanciare uno script *.py sul grafico e tutto avrebbe funzionato?

Ecco perché ci siamo impegnati così tanto per rendere possibile la scrittura di programmi ML completi e protetti all'interno di MQL5.

C'è un file .py aperto allegato in fondo all'articolo, il file .exe è fatto per coloro che non vogliono installare python e preoccuparsi delle installazioni delle librerie.

 
Renat Fatkhullin #:

Il supporto per l'esecuzione di file *.py nel terminale è la possibilità di eseguire modelli già sviluppati all'interno del terminale. Inoltre, la libreria standard MetaTrader 5 per Python consente la normale comunicazione e il trading.

Non per niente ho sottolineato in precedenza che tutte le integrazioni di terze parti sono un modo per legare con il nastro adesivo con un risultato prevedibile. A noi non interessa affatto questo tipo di percorso. Quindi chiedere di aggiungere del nastro adesivo è inutile, così come saltare una soluzione non solida.


Come potete vedere, il linguaggio MQL5 sta crescendo molto e noi, in qualità di sviluppatori, conosciamo e dichiariamo pubblicamente gli obiettivi. Poi li raggiungiamo.

Non preoccupatevi: quasi tutto ciò che è ML può essere fatto in MQL5. Questo è esattamente l'obiettivo verso cui ci stiamo dirigendo.

Negli ultimi 22 anni abbiamo imparato a raggiungere grandi obiettivi.

Non discuto, MetaTrader è un prodotto proprietario di alto livello, il capo è il capo. Lei ha fatto una domanda, io ho espresso la mia opinione.
Forse state crescendo, forse state diminuendo, non mi riguarda, non c'è alcun fanatismo da parte mia nel leggere e aspettare gli aggiornamenti. Voglio solo egoisticamente risolvere i miei problemi e sto cercando degli strumenti. Credo che questa sia la logica che la maggior parte delle persone segue.

Una pagina di istruzioni in caratteri piccoli "come far funzionare una rete neurale in MT5" non è normale, e nemmeno l'impossibilità di monetizzare aggiunge entusiasmo.

 
Renat Fatkhullin #:

Ho letto Machine Learning e mi sono sorte alcune domande infantili:

1. Dove sono le funzioni come in TensorFlow per formare i livelli e creare un modello? Dov'è l'analogo di model.fit(...) per l'addestramento?

2. Come interrogare il modello? Dov'è l'analogo di model.predict(...)?

Queste sono le prime domande e mezzo, ce ne sono altre 125 in coda.

Документация по MQL5: Методы матриц и векторов / Машинное обучение
Документация по MQL5: Методы матриц и векторов / Машинное обучение
  • www.mql5.com
Машинное обучение - Методы матриц и векторов - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Evgeny Dyuka #:

Forse la MT5 passerà dalla mia parte e io continuerò a fare quello che ho fatto finora.

MT5 sarà sempre e solo dalla tua parte e tu continuerai a fare le stampelle.

 
Evgeny Dyuka #:

Ho letto Machine Learning e ho avuto alcune domande infantili:

1. Dove sono le funzioni come in TensorFlow per formare i livelli e creare un modello. Dov'è l'analogo di model.fit(...) per l'addestramento?

2. Come interrogare il modello? Dove si trova l'analogo di model.predict(...)?

Queste sono le prime domande e mezzo, ce ne sono altre 125 in coda.

Vogliono aggiungere la compatibilità tramite onnx almeno in parte, il motore ML non è ancora disponibile.
Quindi potrete creare per voi stessi in python, e vendere come bot.
Ed è un vantaggio in termini di non essere limitati a un solo linguaggio, si può scegliere.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Vogliono aggiungere la compatibilità via onnx almeno in parte, il motore ML non è ancora disponibile
.
Quindi potrete creare per voi stessi in python e vendere come bot.
E questo è un vantaggio in termini di non essere limitati a una lingua, c'è una scelta.

Non capisco, quindi puoi farlo in python e poi trasformarlo in .ex5?

 
Evgeny Dyuka #:

Non capisco, quindi puoi farlo in python e poi trasformarlo in .ex5?

Bene
 

Ho esaminato l'integrazione in python e non ho capito la logica dei creatori.

Si possono ottenere tutte le informazioni di base sul mercato e si può inviare al terminale un comando per aprire una posizione, ma non si può ricevere un messaggio dal proprio esperto o indicatore. Ci sono così tante funzioni per lo scambio di informazioni, e non c'è una cosa così piccola ))

Quindi un pythonista si mette a scrivere qualcosa utilizzando questa bibbia e al secondo passo si chiede "cosa devo fare con queste barre e un sacco di informazioni sul terminale, il simbolo, l'ultimo errore, dove sono gli indicatori o il mio esperto????".

Mi chiedo che tipo di logica di utilizzo avessero in mente i creatori di questo sistema biblico:se chiediamo di aggiungere una funzione del genere, la risposta sarà "nastro adesivo"? Oppure dobbiamo essere un branco di stupidi che non capisce nulla.

C'è chiaramente una dissonanza tra la pressione del progresso e del mercato e il desiderio di mantenere intatta la propria sandbox. Sembra che lo sviluppo del tema ML seguirà la stessa logica.

Документация по MQL5: Интеграция / MetaTrader для Python
Документация по MQL5: Интеграция / MetaTrader для Python
  • www.mql5.com
MetaTrader для Python - Интеграция - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Evgeny Dyuka #:

Ho rivisto l'integrazione di python e non ho capito la logica dei creatori.

È possibile ottenere tutte le informazioni di base sul mercato e restituire al terminale un comando per aprire una posizione, ma non è possibile ricevere un messaggio dal proprio esperto o indicatore. Ci sono così tante funzioni per lo scambio di informazioni, e non c'è una cosa così piccola ))

Quindi un pythonista si mette a scrivere qualcosa utilizzando questa bibbia e al secondo passo si chiede "cosa devo fare con queste barre e molte informazioni sul terminale, il simbolo, l'ultimo errore, dove sono gli indicatori o il mio esperto????".

Mi chiedo che tipo di logica di utilizzo avessero in mente i creatori di questo sistema biblico:se chiediamo di aggiungere una funzione del genere, la risposta sarà "nastro adesivo"? Oppure siamo probabilmente un branco di stupidi che non capisce nulla.

C'è chiaramente una dissonanza tra la pressione del progresso e del mercato e il desiderio di mantenere intatta la propria sandbox. Sembra che lo sviluppo del tema ML seguirà la stessa logica.

La logica dell'introduzione dell'integrazione con python è stata quella di soddisfare alcune richieste specifiche di alcune fondazioni molto specifiche. Un'integrazione più stretta non rientra chiaramente nel modello di business di metaquote e quindi non avverrà, e cercare di "insegnare loro il mestiere" sarà inutile e come sempre divertente e ingenuo.

Seguire il mio consiglio vi farà risparmiare tempo e nervi.