L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2132

 
mytarmailS:

Ho solo messo l'ora e il giorno della settimana e il colore della candela...

i dati come una singola settimana, quaranta settimane in totale, e ha cercato i modelli al loro interno


Friday_18:20_dw significa venerdì - 18:20 - candela cadente


fiducia - la percentuale di funzionamento della regola 1 è del 100%

count - quante di queste regole sono state trovate


questa regola

significa che se giovedì all'1AM c'era una candela crescente, venerdì alle 6:20 PM sarà in calo. 20 regole sono state trovate, quindi la regola ha funzionato 20 volte su 20 trovate

IDD...

Ho provato questo tipo di cose. Puro addestramento al tempo. Tali schemi scompaiono con il tempo. Controllali nelle prossime 40 settimane.
 
mytarmailS:

Si possono aggiungere altri minuti armonici, e sommare le sinusoidi, in modo da poter descrivere i tre segni con una sola curva.

Cosa dobbiamo fare con i fine settimana e le vacanze?

Questo è solo un quadro generale.

E i fine settimana (sabato, domenica) non sono affatto coinvolti.

 
Rorschach:

Ho provato la mia metrica , ma funziona solo per SL=TP, per altri rapporti bisogna contare Hirst.

chiaramente

elibrarius:
Eseguirli per le prossime 40 settimane.

la cosa divertente è che non ne ho più))

è solo un approccio di test, un approccio che non cerca di prevedere la prossima candela ma cerca di trovare prima il modello

 
Oleg avtomat:

non sono affatto coinvolti.

Intendevo in vacanza.

Per esempio - giovedì, è un giorno festivo, il mercato è chiuso, e l'armonica stupida sta disegnando una curva.


Ecco perché i risultati sono diversi per i ragazzi qui).

 
mytarmailS:

significava vacanze

Le vacanze possono essere escluse dalla considerazione. E definire le regole di elaborazione per le vacanze.

 
Oleg avtomat:

Questo è solo un quadro generale.

E i fine settimana (sab, sab) non sono affatto coinvolti.

A seconda del fuso orario, l'inizio del sabato o la fine della domenica possono prendere piede.
 
Oleg avtomat:

Le vacanze possono essere escluse dalla considerazione. E definire le regole per le vacanze.

tutto è possibile, la domanda è perché

 
elibrarius:
A seconda del fuso orario, può aggrapparsi all'inizio del sabato o alla fine della domenica.

Sì, c'è quello. Ma per questi casi si possono fare degli aggiustamenti per tenere conto di questi spostamenti.

 
mytarmailS:

tutto è possibile, la domanda è perché.

Sto parlando della possibilità in linea di principio di una tale rappresentazione.

La domanda "perché? -- è una domanda diversa.

 
mytarmailS:

Sto pensando alla "ricerca completa" di regolarità, senza un obiettivo come "cosa succederà sulla prossima candela" e simili...

La ricerca consiste nel cercare solo regolarità, l'obiettivo è trovare una regolarità, e non "cosa ci sarà sulla prossima candela", anche le regolarità possono essere allungate nel tempo, per esempio se oggi era "l'evento 1" e poi "l'evento 2", e poi "l'evento 3"... per esempio se oggi abbiamo "evento 1" e poi " evento 3", allora domani alle 14:05 sarà una candela crescente o qualcosa del genere))

Ho un'idea migliore di come dovrebbe essere e quale algoritmo applicare, ma probabilmente avrei bisogno di una certa potenza di calcolo, che non ho (


A proposito, quante ripetizioni di un evento per essere considerato uno schema?

3 è un modello, può essere casuale. È meglio riassumere e in un insieme di dire più del 3% per setacciare quelli meno del 2%. e aumentare e poi analizzare. Se tutte le ripetizioni sono inferiori all'1% non c'è uno schema. Se ci sono più del 10% di ripetizioni, allora c'è uno schema. E si dovrebbe prendere in considerazione la regolarità. Le ripetizioni regolari e rare sono meglio di quelle frequenti e casuali.