L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2138

 
Uladzimir Izerski:

...non sono un programmatore, quindi non posso costruire strutture complesse. Faccio tutto solo superficialmente. Non riesco a trovare una persona decente con cui fare un lavoro generale...

Quali sono i suoi criteri?

 
mytarmailS:

Sì, ci ho provato molti anni fa e non ha funzionato molto bene, i livelli orizzontali sono migliori, ma ero inesperto allora, forse non ho preprocessato i dati molto bene

=====

Ci ho pensato per un po', ora vedo sicuramente l'intera preparazione dei dati in modo abbastanza diverso rispetto a prima.... bene, potete provare

===========

A proposito, un indovinello di fantasia.

Qualcuno sa come pre-elaborare i dati in modo che AMO possa vedere che si tratta dello stesso modello, come renderlo invariante alla dimensione del modello.

le reti convoluzionali non contano...

Mi chiedo se qualcuno lo sa.

Come variante, abbozzata, ma non verificata per l'utilità). Prendiamo la notazione:

- min - vocali, max - consonanti / (si può usare anche / pari)

- min0 > min1 = "A", min0 < min1 = "E",max0 > max1 = "B", max0 < max1 = "C".

si può sviluppare ulteriormente.

Si può anche trarre la logica dalla biologia dello sviluppo embrionale ;-)
 
dr.mr.mom:

Quali criteri state cercando?

Persone semplici che non sono arroganti e hanno un pensiero logico e possono lavorare con grandi volumi di dati. Per esempio, come può fare Georgiy Merts.

È auspicabile avere una buona pratica di programmazione e una nozione di base del trading.

 
Uladzimir Izerski:

Non sono un programmatore, quindi non posso costruire strutture complesse. Faccio tutto solo superficialmente. Non riesco a trovare una personalità decente per un lavoro generale.

lavoro

 
dr.mr.mom:

Quali criteri state cercando?

Imiei amici sono sposati da molto tempo,
io continuo a sognare un principe.
L'ho visto nei film,
Ma non so come trovarlo nellavita.
Non beveva e non fumava,
E mi regalava sempre dei fiori.
Dava il suo stipendio alla casa,
Chiamava sua suocera sua madre.

Uladzimir Izerski:

Persone semplici, non arroganti, con pensiero logico, capaci di lavorare con grandi quantità di dati. Per esempio come fare Georgiy Merts.

Preferibilmente una buona pratica di programmazione e una comprensione di base del trading.

Ce ne sono molti nel freelance).

 
Aleksey Vyazmikin:

Non ho l'obiettivo di creare un modello di mercato, ma solo di trarre profitto dai movimenti di prezzo.

Non ho provato i modelli solo sugli oscillatori dell'articolo, e non so cosa ne verrebbe fuori, se tu avessi letto l'articolo sapresti che non si usano solo gli oscillatori. Tuttavia, la loro utilità si è rivelata estremamente elevata.

La longevità del modello dipende dalla ricorrenza degli eventi, e gli oscillatori sono in grado di aggregare perfettamente gli eventi indipendentemente dagli indicatori della scala dei prezzi in valori assoluti, sono principalmente affilati sul cambiamento relativo degli indicatori, quindi anche un significativo cambiamento di prezzo in pip permette loro di rimanere nella loro zona di probabilità, che facilita l'apprendimento. Di conseguenza, la natura stessa degli oscillatori incoraggia modelli sostenibili.

Non c'è una questione di utilità o inutilità di per sé. La domanda riguarda la redditività di questo o quel modello.

Vedo che tutti erano eccitati dai miei post su questa risorsa e hanno involontariamente spostato la discussione in questo thread. Ma il comportamento di alcuni individui e la natura della comunicazione non mi permettono di sviluppare l'argomento fino in fondo. Sono disposto a dialogare con quelli adeguati.

 
VVT:

Imiei amici sono sposati da molto tempo,
io continuo a sognare un principe.
L'ho visto nei film,
non so come trovarlo nella vita.
Non beveva, non fumava,
E mi regalava sempre dei fiori.

Ha chiamato mia suocera la madredi mia suocera.

Ce ne sono molti nel mondo dei freelance).

Ce ne sono altri come te, che tappano ogni barile).

 
Uladzimir Izerski:

Ci sono più tappi di culo di ogni barile come te).

Con tali maniere non troverete mai

 
dr.mr.mom:

Come opzione, abbozzata, ma non testata per l'utilità). Prendete le notazioni:

- min - vocali, max - consonanti /(può essere pari/uguale)

- min0 > min1 = "A", min0 < min1 = "E",max0 > max1 = "B", max0 < max1 = "C".

si può sviluppare ulteriormente.

Si può anche trarre la logica dalla biologia dello sviluppo embrionale ;-)

questo è un semplice confronto logico di pietre miliari con tutti, è primitivo e morto

primitivo perché si può descrivere più precisamente.

è noioso perché non si può fare l'inverso.

 
Uladzimir Izerski:

Persone semplici che non sono arroganti e hanno un pensiero logico e possono lavorare con grandi volumi di dati. Per esempio, come è in grado di fare Georgiy Merts.

È auspicabile avere una buona pratica di programmazione e una nozione di base del trading.

I messaggi privati sono chiusi per voi, non esitate a contattarmi.