L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1841

 
elibrarius:

È trascurabile. C'è un 80% di possibilità che tu sia già divorziato (in 22 anni, cioè...). Il restante 20% ha buone possibilità di vivere insieme fino alla fine.

In TV la probabilità di divorzio è una cifra, ma nella realtà è un'altra. Alcuni cambiano idea, altri, scusate, muoiono. Il fatto sarà stabilito in seguito.

Quali fattori nei mercati potrebbero essere l'opposto di ciò che è stato delineato?

Cosa dovrebbe essere in grado di vedere il NS?

1. storia ?

2. il momento attuale?

3. il futuro?

 
Igor Makanu:

Beh, che senso ha fare conferenze se non si ha uno stato?

ci sono forum di trader, con uno scopo completamente diverso, dove l'analisi del mercato è più preferibile dell'apparato matematico, delle tecniche di programmazione, di uno stato positivo - cioè intendo questo forum/argomento

Non ricordo chi l'ha scritto, forse Matemat, questo forum è un forum di pragmatici, credo di sì.


ZS: ti ho già scritto, esegui la tua analisi attraverso il tester di trading manuale, forse c'è davvero qualcosa lì, ma non credo - è una sorta di lavoro in corso, più facile sognare sulla storia, per così dire per analizzare ))))

Mi dispiace.

Per un motivo o per l'altro non risponderò a queste domande.

 

c'è un eccellente articolohttps://www.mql5.com/ru/articles/1530

sugli studi statistici dei risultati di TC

Vorrei fare un calcolo simile con NS

cosa è meglio prendere come campione di allenamento:

1. i risultati delle transazioniPP PP PP PP PP PP PP PP PP PP PP PP PP PP PP PP PP PP PPPP PP PP PP PP PP PP PP PP

2. o valori delle statistiche del tester (MO, Sharpe ratio, serie massima di profitti/perdite ....) su diversi periodi di test

?

 
Uladzimir Izerski:

In TV la probabilità di divorzio è una cifra, ma la realtà è diversa. Alcuni hanno cambiato idea, altri sono, scusate, morti. Il fatto sarà stabilito più tardi.

Quali fattori nei mercati potrebbero essere l'opposto di ciò che è stato delineato?

Cosa dovrebbe essere in grado di vedere il NS?

1. storia ?

2. il momento attuale?

3. il futuro?

NS dovrebbe essere in grado di riassumere una citazione. Lavorare su M15 per vedere le tendenze su H1. Questa è la sua caratteristica principale
 
Mihail Marchukajtes:
NS dovrebbe essere in grado di riassumere una citazione. Lavorando su M15 dovrebbe vedere le tendenze su H1. Questa è la sua caratteristica principale.

Per niente contro.

Può mostrare solo quel risultato, solo da ciò che è stato dato come input.

E nella maggior parte dei casi è pieno di spazzatura. Dopo tutto, solo pochi sono in grado di fornire condizioni qualitative. La natura ha già da tempo assegnato ognuno al suo posto.

 
Uladzimir Izerski:

Non è affatto contrario.

L'NS può produrre risultati solo a partire da ciò che viene alimentato all'ingresso.

E la maggior parte delle volte l'input è spazzatura. Dopo tutto, solo pochi sono in grado di fornire condizioni di qualità. La natura ha sistemato tutti al loro posto molto tempo fa.

Come può essere così sicuro? Cerco di pulire i dati di input dalla spazzatura il più possibile e dare solo quelli significativi.....

 
Mihail Marchukajtes:

Come puoi essere così sicuro? Sto cercando di mantenere i dati di input il più puliti possibile e alimentare solo quelli significativi.....

Provare non significa nulla. Ogni sforzo può essere spazzatura.

Il prezzo, come tutto in natura, è soggetto a leggi. E la legge è complessa e confusa, ma la legge. Non è la caduta di una mela sulla testa)).

 
Uladzimir Izerski:

Provare non significa nulla. Tutti gli sforzi possono essere spazzatura.

Il prezzo, come tutto in natura, è soggetto a leggi. E la legge è complicata e confusa, ma la legge. Non è la caduta di una mela sulla testa)))

Lei parla con tali metafore che si ha l'impressione che lei sia un grande sognatore e inventore, soprattutto nel campo dell'apprendimento automatico. Scendi finalmente sulla terra. Ci sono metodi di pre-elaborazione che setacciano la spazzatura, lasciando solo i dati rilevanti in uscita (se c'erano in primo luogo) .... Chi sono io per dire... Ok... dimenticatelo...
 
Stai parlando di nuovo della legge. Lo conosci? Questa legge....
 
Mihail Marchukajtes:
Lei parla con tali metafore che si ha l'impressione di essere un grande sognatore e inventore, soprattutto nel campo del machine learning. Scendi già sulla terra. Ci sono metodi di pre-elaborazione che setacciano la spazzatura, lasciando solo i dati rilevanti in uscita (se c'erano in primo luogo) .... Chi sono io per dire... Ok... dimenticatelo...
Mihail Marchukajtes:
Lei usa tali metafore che danno l'impressione di essere un grande sognatore e inventore, soprattutto nel campo del machine learning. Scendi finalmente sulla terra. Ci sono metodi di pre-elaborazione che setacciano la spazzatura, lasciando solo i dati rilevanti in uscita (se c'erano in primo luogo) .... Chi sono io per dire... Ok... dimenticatelo...

Sono uno zero assoluto nel campo dell'apprendimento automatico e non ho mai detto da nessuna parte che sono un esperto in questo campo. Sto imparando da voi e da voi.

Mihail Marchukajtes:
Ancora una volta si parla di legge. Lo conosci? Questa legge....

La legge è sacra. È difficile da descrivere e non tutti possono capirlo.