L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 917

 
Maxim Dmitrievsky:
Sono spiccioli, non bastano nemmeno per un'auto normale. Di solito si considerano investimenti normali a partire da 1 milione. Devi solo muoverti nei cerchi giusti.

È un'argomentazione.

Allora dove cerchiamo questi cerchi ora....?

 
Maxim Dmitrievsky:

Lo so, ognuno cerca in modo diverso :) Ho già alcune connessioni

Se sei freddo, l'ambiente cambierà.

Forte (ha ottenuto risultati in qualsiasi cosa) o un abile showman (sa come attirare l'attenzione usando diverse tecniche)? Questo argomento è davvero importante per chi cerca investitori.

 
Maxim Dmitrievsky:

Non so, ognuno ha la sua comprensione, molti hanno l'idea contorta di essere fottuti ovunque... :) il che è in parte vero... se non si ha un cervello proprio

non ha senso discuterne ulteriormente

Beh, che senso ha la loro comprensione, stiamo parlando di un approccio scientifico allo scopo di estrarre fondi!

 
Maxim Dmitrievsky:


Se le altre persone pensano che tu sia figo per qualcosa, allora sei figo. Dimostralo agli investitori e ti seguiranno come il popolo ebraico

come lo fai e quali saranno le conseguenze - il tuo problema :)

Sì, quindi è importante capire cosa gli altri (i potenziali investitori) pensano sia figo, e il nostro lavoro è dar loro quello che vogliono!?

È tutto interessante, senza queste abilità, anche con un buon TS, non funzionerà nulla...

 
Maxim Dmitrievsky:
beh, almeno le loro aspettative dovrebbero essere supportate almeno nel futuro disegnato :) altrimenti nessuno può essere sicuro

Siamo all'altezza del compito :)

In generale, ho avuto un investitore che ha chiesto di aumentare i suoi rischi, ma quando un giorno ha perso tutto, ero al capolinea. Gli ho parlato 100 volte della dipendenza dei profitti dalla probabilità di una perdita - ho usato TS con la media.

 
Maxim Dmitrievsky:

Molti investitori sono ancora meno razionali dei commercianti.

Penso che ci sia un granello di verità in questo, quindi all'investitore dovrebbe essere data la minor opportunità possibile di influenzare il TS, non l'ho capito o sono stato avido io stesso. L'unica cosa che ho da dire è che anch'io ho perso, più dell'investitore, ma io ho capito il rischio e lui no (avrei potuto risparmiare il 60% dei soldi, ma lui ha detto che voleva copiare completamente le mie decisioni sulla situazione attuale - io ho raccomandato di sistemare la perdita). Non sono sicuro di cosa farne, ma sono sicuro di doverlo fare sulla carta per evitare malintesi.

 
Maxim Dmitrievsky:

La cosa principale è stipulare la tua quota in anticipo e raccoglierla in tempo. In pratica, le persone con gli occhi iniettati di sangue e fantasia sono incapaci di agire razionalmente, è inutile spiegare:)

Ci sono persone meticolose che pensano di essere più intelligenti di te e danno consigli. Preferiscono non avere niente a che fare con voi.

Proprio così.

 
forexman77:

È ora di raffreddare i sognatori ad occhi aperti) Questo è solo l'inizio. Ed è il miglior test finora.

L'attaccante stesso.


Un grande esempio di regole artificiali - cioè che descrivono il passato a causa di coincidenze statistiche, ma non basate su un modello.

Ahimè, le statistiche sono contro di noi, in quanto possiamo descrivere il mercato utilizzando diversi metodi, ogni metodo troverà i propri modelli statistici, ma non coincidono con i modelli reali, ahimè.

 
Maxim Dmitrievsky:

Un consiglio - aggiungere strategie perdenti al sistema (in modo che imparino a perdere)

poi sull'OOS funzionerà costantemente, come qui (per l'opzione migliore, solo come esempio)

Questa non è magia, è teoria dei giochi :)


Cioè obiettivo in perdita? E poi combinare diverse strategie in un unico file per l'allenamento?

 

Stasera ho fatto alcuni esperimenti. E l'ho fatto, l'intera curva senza alcun trade perdente. Mi sono addormentato a malapena, ispirato)

Nel pomeriggio ho controllato, e lì si è scoperto che il programma vedeva solo i dati per l'allenamento)