L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1846

 
Mihail Marchukajtes:

Non ho storia, la stavo costruendo su UPU, ma ora ho rinunciato. Una cosa è costruirlo, ma non sono riuscito a fare un indicatore affidabile per usarlo nell'Expert Advisor. Tuttavia, la qualità aumenta del 20-30%. Lo giudico dal numero di ingressi selezionati. Se non ho OM, allora 100-120, ma appena OM viene aggiunto al file seleziona immediatamente 150-180 ingressi significativi dove OM non è all'ultimo posto. Ma non posso usarlo automaticamente. Ho un Expert Advisor che salva con successo in un file. Ma l'indicatore che costruisce sembra rnormale, ma quando lo passo al mio EA viene spostato di una barra e ottengo uno slippage completo. Se siete in grado di rifarlo ve ne sarei grato.

Non so se ho capito bene, ma ne ho una buona.

 
Maxim Dmitrievsky:

e se raccogliete, ci saranno ancora dei salti... forse ci sono siti con archivi?

Non ci saranno salti se si costruisce su un server UPU e non ci sono interruzioni di connessione. Quindi raccoglie le zecche ed è abbastanza affidabile. Non ci sono stati problemi con i buchi... Il codice stesso è scritto abbastanza correttamente.

Un'altra cosa è che per il mio TS ho bisogno di almeno 3-6 mesi per iniziare ad usarlo almeno in qualche modo, ma nel complesso, mi dispiace molto di aver dovuto escludere OM dal TS temporaneamente...

Виртуальный хостинг для MetaTrader 5
Виртуальный хостинг для MetaTrader 5
  • www.mql5.com
Виртуальный хостинг для MetaTrader 4/5 является лучшим VPS-решением для Форекса. Оно не требует настройки, дает минимальные задержки до сервера и отличается низкими ценами. Всего за 15 USD в месяц вы получите виртуальную платформу, которая работает круглые сутки, экономит вашу прибыль и даже окупает себя. Создать удаленную копию приложения...
 
Mihail Marchukajtes:
Non ci saranno salti se si costruisce su un server UPU quando non ci sono interruzioni di connessione. Quindi si basa sui tic ed è abbastanza affidabile. Non ci sono stati problemi con le lacune... Il codice stesso è scritto abbastanza correttamente.

Ok, tornerò a controllare tra un anno))

 
Mihail Marchukajtes:
Il problema è che MoD ha bisogno di numeri esatti, mentre la fondazione è fatta per metà di valori astratti. Per prima cosa dovrete convertire questi valori in numeri, e poi inserirli nell'IA. Ora, questa conversione in sé varrebbe un Nobel so.... Tradurre il discorso di Bernanke in numeri (come esempio) lo ascolterei con interesse.

I dati fondamentali hanno molti indicatori che danno valori numerici.
Anche qui sul sito, il calendario delle notizie fornisce statistiche sugli eventi.
Sì, sono d'accordo, nelle dichiarazioni del discorso mancano i valori numerici.
Ecco perché tali dati dovrebbero probabilmente essere classificati come 0 1.
La cosa principale è insegnare la differenza tra discorso positivo o negativo ))
Ma qui, anche questa è un'idea a cui pensare! ))

 
Maxim Dmitrievsky:

OK, ci risentiamo tra un anno)

Non cercherei di usarlo in tempo reale, ma quando comincio ad applicarlo, soprattutto in tempo reale, diventa sempre più difficile. Quando comincio ad usarlo, specialmente in tempo reale, funziona troppo lentamente, e vorrei poter insegnare come usarlo in uno strategy tester. Ho anche smesso di usarlo, perché faccio la selezione finale del modello ottenuto nel tester. Oltre alla selezione di base dei modelli ottenuti nell'ottimizzatore, c'è anche una selezione finale e viene fatta nel tester. Naturalmente, ho aggirato questo punto attraverso un file di testo, ma comunque...
 
Romano:

I dati fondamentali hanno molti indicatori che danno valori numerici.
Anche qui sul sito, il calendario delle notizie fornisce statistiche sugli eventi.
Sì, sono d'accordo, nelle dichiarazioni del discorso mancano i valori numerici.
Pertanto, tali dati dovrebbero essere classificati in 0 1.
La cosa principale è insegnare a distinguere tra discorso positivo e negativo)
Ma qui, questa è anche un'idea, per pensare!)

Hanno un sottofondo chiamato Analisi fondamentale del mercato. Gli indicatori economici dei paesi sono raccolti in grafici. Il tasso di disoccupazione, il PIL, il tasso di rifinanziamento e molti altri. Suppongo di poterli usare, anche condizionatamente, dato che faccio trading su М15 e ho molti segnali, mentre il tasso di disoccupazione viene pubblicato una volta a settimana o anche più raramente. Cosa devo fare? Stessa domanda ....
 
Maxim Dmitrievsky:

Non lo so, sono pigro). Ho un bot che si allena normalmente, ti ho dato degli screenshot... non lo scambio... troppo pigro

Quindi forse non sei pigro, ma il bot è inutile?

 
mytarmailS:

Quindi forse non è la pigrizia, è il bot che è inutile?

Pochi scambi, una media di 1-2 al giorno. Dopo l'arbitraggio non è interessante

 
Maxim Dmitrievsky:

pochi scambi, una media di 1-2 al giorno. Dopo l'arbitraggio non è interessante

Come va, penso che sia giusto per me....
 
Maxim Dmitrievsky:

pochi scambi, una media di 1-2 al giorno. Dopo l'arbitraggio non è interessante

qual è la probabilità di profitto? ricks? dov'è quello schermo?


Cosa è successo all'arbitraggio?