L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1094

 
Vizard_:

dimmi se e perché la tendenza dovrebbe essere rimossa dal prezzo

 
Renat Akhtyamov:

Oh, hai la bocca larga...

Se fosse per me, ti bannerei permanentemente per non rovinare l'immagine di un forum decente.

Se aspettate ancora qualche minuto e iniziate a pulire i vostri post come al solito, sarete di nuovo come al solito.

è esilarante quanto accuratamente possa caratterizzarti, non una singola parola, solo l'essenza

Dovresti essere su un forum di casalinghe, non su un ragazzo normale

 
Vizard_:

Non sono un insegnante, non mi conosco))) Gli econometrici scompongono e così via, prevedono la tendenza e il rumore e così via.
Ho mostrato al doc come si può prevedere vola meglio di arima per mezzo di mo, basta fare un mucchio di caratteristiche)))
Da 1 VP si possono fare diverse migliaia, alcune di esse daranno un vantaggio su ar... Se si mette
nei sonagli - è auspicabile standardizzare, ma non in tutto... Si può andare in un altro spazio di funzioni
, ecc... In breve - qualunque cosa dia il miglior risultato è buona. Se avete una supposizione
- basta controllarla ed è fatta... e se ne fregano di ascoltare o di chiedere a qualcuno. Non ho nessuna tendenza, nessun transitorio
, nessuna intestazione... Solo il tempismo dei modelli. Puoi prendere dal codice che ho postato
1 merda su diverse allocate dal vr, e provare a prevederlo o qualsiasi cosa tu stia facendo.
Non chiamare un sonaglio...

Beh, gli econometrici l'avrebbero rimosso comunque, e se fate i predittori, probabilmente dovreste farlo anche voi, ma qui ho un caso leggermente diverso...