L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1099

 
mytarmailS:

2) su "R" Devi scegliere uno di loro, cioè non so come usare "R", ci sono diverse bibbie lì, tra cui quella neurale, non ha senso riscriverla su mt4, è meglio impostare solo lo scambio di dati con mt4.

sono affari tuoi, io sono per credere a quello che guardi. devo mettere tutto in tester, il tempo di prova si riduce da un minuto a un'ora, e puoi guardarlo in modalità di visualizzazione

Non ho familiarità con R, Matlab mi diverte in qualche modo, ma uso ancora MT4 (uso MT5, ma non mi piace molto).

Devi studiare MT o semplicemente guardarlo così com'è, come collegare R e MT molti articoli, ma non li ho letti, non so nemmeno come testano il tutto

Maxim Dmitrievsky:

leggere quel libro su MGUA, infatti descrive l'approccio di base per ricostruire i modelli dai dati empirici

hai familiarità con polinomi e MNC, quindi non dovrebbe essere una lettura difficile per te

Armati di una semplice regressione lineare da alglib e un ciclo di ricerca di argomenti, potete testare tutte le tecniche

Se la regressione lineare non è sufficiente - fate lo stesso con la neuronica o la foresta. Tutta la scienza.

Grazie! ma troppo presto per me ancora, sono sicuro: se fai qualcosa allora fai solo quello che capisci, studierò comunque Haykin con il suo corso su NS, conosco parte di quello che ha scritto molto tempo fa, ma molto che mi è sfuggito, lo stesso NS ricorrente per me una curiosità - sentito, e anche "contorto", ma il modello o meglio quanto siano efficaci e quando applicarli per me un mistero, su Kohanen Maps già scritto un paio di giorni fa ... Se cerco di usarli non andrò mai al mercato, ma cercherò di tenermi a portata di mano. )))

 
Igor Makanu:

Sta a voi, io credo che per credere a quello che vedete, dovete mettere tutto in un tester,

per metterlo nel tester, bisogna programmare tutto al 100%.

Come si può programmare un appartamento? È una nozione soggettiva.

 
mytarmailS:

1.Per entrare in un tester, devi programmare tutto al 100%.

2. per esempio, come si programma una flotta piatta? è un concetto soggettivo

1. anche io non conoscevo MT e lavoravo con Delphi e l'ho criticato, poi l'ho abbandonato per diversi anni, dall'inizio di quest'anno non riuscivo a ricordare nulla sulla programmazione, ho ricreato le mie conoscenze su MT4 da zero durante 3 mesi, le conoscenze di base su tipi e cicli, operatori e funzioni sono ovviamente le stesse in tutti i linguaggi, si dovrebbe utilizzare le possibilità attuali - la comunità MQL è molto grande e abbastanza amichevole, è possibile ottenere aiuto con domande tecniche sia online o in breve tempo, di solito sotto un'ora ;)

2. Ho risolto questa domanda da solo con 2 tipi di risposte:

- nessuno conosce il futuro, e un appartamento sarà visto solo sulla storia

- le statistiche mostrano che dopo un forte movimento ci sarà un piatto

 
Igor Makanu:

Perché non ha allegato una sua foto con una barca bianca sullo sfondo?

Mi sono pentito di averlo scritto, ho fatto un errore, l'ho corretto - ho cancellato il post.

 
))))) commedia
 
gli yacht non sono graditi a tutti, alcuni preferiscono il trasporto aereo
 
Maxim Dmitrievsky:
non a tutti piacciono gli yacht, alcuni preferiscono il trasporto aereo

Maxim, puoi scrivere brevemente con parole tue le idee principali che sono esposte in mgua, come quello per cui sei così spaventato, ma in un linguaggio tuo, comprensibile, che anche io capirei

 
Voi, voi... o vi metterete sul collo e farete penzolare i piedi.
 
mytarmailS:

Non so cosa dire...

è più probabile che funzioni piuttosto che no

1) bisogno di un modo per migliorare la metrica di prossimità, perché quella attuale fa schifo

2) forse ha senso pre-elaborare qualche tipo di riga


Ma possiamo sicuramente dire che il metodo funziona molto meglio della comune (solita) ricerca di analoghi in passato, il filtraggio per scenari funziona davvero

Mi chiedo se c'è un tale metodo già inventato o sono diventato io l'autore? )))

A giudicare dallo screenshot, hai un'inversione, come me e la maggior parte (tutti vogliono arrivare all'inizio del trend), il problema è che se il trend è "profondo", allora tutti i profitti che hai fatto prima possono essere persi mentre prendi l'inversione, ma se prendi una vera inversione, allora puoi ottenere una grande pentola d'oro :). È solo una stampella di base. Ma rilevare accuratamente una tendenza e inserirla in tempo è ciò a cui si dovrebbe tendere.

 
Farkhat Guzairov:

Che pivot)) hai almeno letto di cosa stiamo parlando?