L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1100

 
mytarmailS:

Che pivot)) hai almeno letto di cosa stiamo parlando?

Poi guardate attentamente il vostro schermo, i punti di entrata sugli estremi, la parola "pivot" applicata solo come metodo di entrata, e con cosa esattamente lo determini non è importante.

Dal tuo schermo puoi vedere che se la tendenza fosse continuata, avresti lentamente prosciugato i profitti.

 
mytarmailS:

Questa è la prima cosa, perché è di questo che stiamo discutendo, e ancora non capisco il senso dei tuoi post e delle tue foto.

Lo stesso del tuo.

Uno screenshot dell'indicatore MO?

I miei screenshot, sul bot NS. Anche la formazione, ecc. è in corso.

 
mytarmailS:

Se fai trading con lo stocastico, prima di scrivere dovresti capire di cosa stai parlando.

:) ok, è divertente, lascia stare. Screenshot cancellati per non pretendere qualcosa dal campo del MO :).
 

Come si definisce un mercato piatto? post factum!

Siete un movimento orizzontale con dispersione arbitraria.

Ho provato a eseguire il test di stazionarietà di Dickey Fuller nella finestra mobile. Ho pensato che se avesse trovato della stazionarietà sarebbe stato piatto.

 
mytarmailS:

Come si definisce un mercato piatto? post factum!

Siete un movimento orizzontale con una varianza arbitraria.

Ho provato a usare la finestra scorrevole per testare la stazionarietà con Dickey Fuller o qualcosa del genere. Ho pensato che se avesse trovato una certa stazionarietà allora il mercato sarebbe stato piatto, ma ho fallito (!) Avete qualche idea?

Pubblicare di nuovo i grafici:

GBPJPY 2018.

Top - il prezzo stesso

In basso - somma degli incrementi di CLOSE M1 nella finestra scorrevole - settimana. Infatti, il prezzo detrended con aspettativa = 0 e varianza = quasi cost. Un appartamento perpetuo, per così dire...

Forse qualcuno lo troverà utile...

 
Alexander_K2:

Ancora una volta pubblicando le classifiche:

GBPJPY 2018.

Top - il prezzo stesso

In basso - somma degli incrementi di CLOSE M1 nella finestra scorrevole - settimana. Infatti, il prezzo detrended con aspettativa = 0 e varianza = quasi cost. Un appartamento perpetuo, per così dire...

Forse qualcuno può trovarlo utile...

Somma di incrementi arbitrari o in qualche modo selezionati?

 
Maxim Dmitrievsky:

la somma di incrementi arbitrari o in qualche modo selezionati?

No, solo tutti i gradienti in fila. Finestra scorrevole di 7200 valori incrementali CLOSE M1. L'ho scaricato da Finam. Se tesa, la varianza sarà una costante.

File:
 
Maxim Dmitrievsky:


Non rispetto all'indicatore rsi, per esempio? )

No, non l'ho fatto, Max... Essendo stato ancora una volta schiaffeggiato in faccia dal mercato, sto diventando pigro...

 
Alexander_K2:

No, solo tutti gli incrementi in fila. Finestra scorrevole di 7200 valori incrementali CLOSE M1. Scaricato da Finam. Se lo si sforza, la varianza è una costante.

Vedo qui che la varianza dei gradienti non sempre coincide con la varianza della serie originale

 
Maxim Dmitrievsky:

Vedo qui che il ritorno degli incrementi non è sempre uguale al ritorno della serie originale

Sì. Questo è il trucco... Altrimenti, avremmo comprato un portafoglio più grande molto tempo fa...