L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 774

 

YOOOOOOOOOOOOOOO! Quindi nessuno mi ha detto come calcolare Likelihood e AIC. Ma l'ho fatto e il calcolo è lo stesso di R.

 
SanSanych Fomenko:

C'è un 3.4.3 in Microsoft?

Per LIME grazie.

C'è. Ma il mio MRO non vuole installarsi dopo aver installato CUDA e cuDNN. Non ho trovato il motivo. Perciò sto usando clean K 3.4.3. Anche se la 3.4.4 è già stata rilasciata.

Il sito è rimasto sospeso nell'ultima mezz'ora?

 
Vladimir Perervenko:

Controllare. Ma dopo aver installato CUDA e cuDNN MRO non voglio installare. Non ho trovato il motivo. Ecco perché uso K puro 3.4.3. Anche se la 3.4.4 è già stata rilasciata.

Il sito è rimasto appeso per l'ultima mezz'ora?

Ho usato la 3.4.4. È disponibile anche DALEX, inizierò con questo, sembra essere più semplice di LIME.

 
SanSanych Fomenko:

Ho un newsfeed che proviene daR-blogger. Oggi è arrivato un annuncio per DALEX, un pacchetto sulla selezione dell'importanza delle variabili. Ho provato a installarlo - non si installa per il mio R 3.4.2.

Però l'idea mi è piaciuta molto.

Di solito l'importanza della variabile è l'importanza nel senso di quanto spesso il predittore è stato usato nel fitting del modello.

Ma DALEX usa un'idea diversa: l'importanza del predittore si riferisce all'impatto di quel predittore sul successo della predizione . Il modello stesso è trattato come una scatola nera

Ho cercato di ricordare tutti i pacchetti che ho usato e non riesco a ricordare un pacchetto con la stessa idea - impatto di previsione.

Qualcuno può darmi un suggerimento?

Argomento interessante a. Io stesso uso vtraet e ne sono soddisfatto, ma non c'è limite a quanto altro posso fare. Vorrei provare ad eseguire Dalex sui miei dati, ma non so come fare. Forse qualcuno potrebbe aiutare... Tanto per cominciare...

 
Maxim Dmitrievsky:
Mihail Marchukajtes:

"Host-Barine". L'offerta è ritirata. E smettetela di essere amici...

 
Mihail Marchukajtes:

.... Voglio provare ad eseguire Dalex sui miei dati, ma non so come fare. Forse qualcuno può aiutare... Almeno fammi iniziare...

Non sono stato in grado di usarlo per un'ora...

 
SanSanych Fomenko:

Non ha potuto usarlo per un'ora...

Qualche tipo di complicazione????

 
Vizard_:

"Host-Barine". Offerta ritirata. E smettetela di essere amici...

Come vuoi tu, Trickster. Ho già tagliato i legami di amicizia con Maxim, ma solo finché non si scuserà in verse..... APPLIED!!!!

 

Controlla ....


 
Mihail Marchukajtes:

Controlla ....


Shalom,

È qui che viene drenato il deposito?