L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 780

 
Maxim Dmitrievsky:

Queste immagini sono esattamente ciò di cui si parla.

su matricole senza un indizio, apparentemente i locali non fanno nemmeno al 1 °

Ho mostrato esattamente la stessa cosa che Vizard ha mostrato ieri, e poi mi sono spaventato e l'ho cancellato.

Siete i benvenuti. Le matite magiche fanno miracoli...

 
Vizard_:

Non c'è di che. Le matite magiche fanno miracoli...

Beh, dov'è il Graal?

fxsaber mi ha mostrato cosa fare e ci sono quasi riuscito

 
Maxim Dmitrievsky:

Dov'è il Graal?

qui fxsaber mi ha mostrato, e ho anche quasi ottenuto quello che ho bisogno di fare

è un tester...
 
Renat Akhtyamov:
è un tester...

È mezzo avanti, c'è scritto così.

Ma non discuto le idee degli altri, rispetto la paternità, solo la mia.

 
Maxim Dmitrievsky:

Beh, dov'è il Graal?

Credo che Rena l'avesse nel terminale)))

 
Maxim Dmitrievsky:

:D

E ottiene la strategia ottimale sui primi 10 giochi, poi non c'è un miglioramento significativo

1 ° gioco con una politica casuale, e spesso è l'unico negativo, poi converge immediatamente all'ottimale... ancora non capisco perché così rapidamente, probabilmente solo l'algoritmo così raccolto

Posso avere una foto da giugno 2017 a marzo 2018. È interessante vedere come il modello si adatta bene.

 
forexman77:

Posso avere una foto da giugno 2017 a marzo 2018. Interessante vedere come il modello è adattato.

Fortemente montato, solo 1a varic, su 3 oscillatori con periodi diversi

Messo in formazione per 4 anni per divertimento, in seguito scremerà con l'OOS se posso aspettare

 

Rispettato, consiglia un modo per classificare se i numeri di barra per le voci sono noti, ma i motivi non sono noti.

Qual è il modo per identificare i modelli. Dividere in due classi dove entrare e dove non entrare?

 
Maxim Dmitrievsky:

Fortemente montato, solo 1a varic, su 3 oscillatori con periodi diversi

Messo in 4 anni di allenamento per divertimento, posterò più tardi se posso aspettare

Beh, è ancora interessante vedere nel passato verserà o non molto.

 
forexman77:

Beh, è ancora interessante vedere in passato se piove forte o no.

con i piedi di piombo, versando l'oos.

Mi allenerò su un lungo intervallo poi mostrerò OOS

Dovete anche cambiare la descrizione dell'ambiente.

Ho appena mostrato che si può imparare in 5-10 corse durante diversi mesi usando NA, senza un obiettivo, molto velocemente.