Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 82

 

Buon pomeriggio. Rispetto le persone che si prendono il loro tempo e creano indicatori secondo i nostri "desideri". Mi è già stato chiesto di fare qualcosa di simile qui, ma non è proprio la stessa cosa. L'indicatore con le frecce sul grafico mostra la direzione. Un certo numero di candele uguali per dimensione e in fila apparirà sul grafico. Una condizione obbligatoria - i candelieri devono essere senza ombre.

Le impostazioni:

1) La possibilità di impostare la dimensione di una candela (o l'altezza).

2) Il numero di candele in una fila

3) Impostare le frecce per colore

4) Quando appare una freccia (allarme)

 
20567:

Buon pomeriggio. Rispetto le persone che si prendono il loro tempo e creano indicatori secondo i nostri "desideri". Mi è già stato chiesto di fare qualcosa di simile qui, ma non è proprio la stessa cosa. L'indicatore con le frecce sul grafico mostra la direzione. Un certo numero di candele di dimensioni uguali e in fila apparirà sul grafico. Una condizione obbligatoria - i candelieri devono essere senza ombre.

Le impostazioni:

1) La possibilità di impostare la dimensione di una candela (o l'altezza).

2) Il numero di candele in una fila

3) Impostare le frecce per colore

4) Quando appare una freccia (allarme)

Beh, avreste dovuto allegare uno screenshot, quanto spesso si verifica, e in generale, sarebbe stato più informativo

 
ho cercato il più possibile di fare uno screenshot Screenshot
 
Buona giornata, Vitaly. Potete dirmi se l'indicatore che ho in mente è difficile da implementare. Questo per poter capire il grado di complessità degli indicatori di programmazione
 
20567:
Ciao, Vitaly. Ciao, dimmi, l'indicatore che voglio sviluppare è difficile da eseguire. È per me capire la complessità della programmazione degli indicatori

Non troppo complicato, è necessario un ciclo for(...) per passare e confrontare i prezzi

 

I miei rispetti, signori).

Ho un'idea per combinare stocastico e price-channel nella stessa finestra. Ma sono in scale diverse. Per portarli su una scala, il valore attuale della linea superiore del grafico del prezzo dovrebbe essere moltiplicato per il valore attuale del grafico stocastico principale(linea solida), il valore delle linee centrale e inferiore dovrebbe anche essere moltiplicato per i valori stocastici. E moltiplichiamo lo stocastico per il prezzo corrente. Il periodo del grafico dei prezzi e le impostazioni stocastiche sono visualizzate nelle impostazioni.

Vorresti implementare questa idea nel tuo codice?

Buona fortuna a tutti)

 

Buona giornata a tutti.

Chi si impegna a scrivere un indicatore "Average Day Range",

Disegnerà due quadrati: uno dal minimo verso l'alto e uno dal massimo verso il basso.

L'altezza del quadrato è uguale all'ADR per cinque giorni.

(qualcosa del genere).

I fine settimana non sono da prendere in considerazione.

 

Ecco un'analogia, ma non per MT


È su questo sito.

C'è solo un giorno (attuale) e ho ancora bisogno di una storia.

 
20567:
Vitaly buon tempo. L'indicatore che ho in mente è difficile da implementare. Questo per poter capire il grado di complessità degli indicatori di programmazione
20567:

Buon pomeriggio. Rispetto le persone che si prendono il loro tempo e creano indicatori secondo i nostri "desideri". Mi è già stato chiesto di fare qualcosa di simile qui, ma non è così. L'indicatore con le frecce sul grafico mostra la direzione. Un certo numero di candele di dimensioni uguali e in fila apparirà sul grafico. Una condizione obbligatoria - i candelieri devono essere senza ombre.

Le impostazioni:

1) La possibilità di impostare la dimensione di una candela (o l'altezza).

2) Il numero di candele in una fila

3) Impostare le frecce per colore

4) Quando appare una freccia (allarme)

Domanda. Assolutamente nessuna ombra? Potrebbe esserci l'ombra dell'1%.
 

Sì, assolutamente nessuna ombra

Motivazione: