Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 89

 
Ciao a tutti! Ragazzi, alla fine qualcuno cercherà di ridisegnare l'indicatore? Potremmo discutere una tariffa non troppo alta "per un buon affare". :)
 
nik280387:
Ciao a tutti! Ragazzi, qualcuno finirà per provare a ridisegnare l'indicatore? Potremmo discutere una tariffa non troppo alta "per un buon affare". :)

Quindi qual è il problema, ordinate a vostro piacimento:https://www.mql5.com/ru/job

Торговые приложения для MetaTrader 5 на заказ
Торговые приложения для MetaTrader 5 на заказ
  • www.mql5.com
все параметры вывести для оптимизации и редактирования Усреднение вниз фиксированный шаг новой позиции без мартингейл удвоения открытие по тренду МА учёт свопа и спреда всех открытых позиций для получение фиксированной общей прибыли увеличение лота при наборе депозита с шагом к примеру 0.01 лот при 1000 усд 0.02 лота при балансе 2000+ к примеру...
 
Ciao, puoi consigliare chi potrebbe aiutare ad agganciare l'indicatore ASK all'auto trading usando MT2auto trading. L'indicatore dà un segnale, disegna una freccia e dà un allarme, ma quando installo MT2 sul grafico non lo vede e quindi non copia i segnali. Penso di dover correggere qualcosanelleimpostazioni dell'indicatore ASK o cambiare il formato della freccia. sono disposto a pagare per un aiuto qualificato. Grazie. ***
Торговые советники и собственные индикаторы - Алгоритмический трейдинг, торговые роботы - Справка по MetaTrader 5
Торговые советники и собственные индикаторы - Алгоритмический трейдинг, торговые роботы - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Среди программ для автоматического трейдинга можно выделить две большие категории: торговые роботы и индикаторы. Первые предназначены для совершения торговых операций на рынках, а вторые — для анализа котировок и выявления закономерностей в их изменении. При этом индикаторы могут использоваться непосредственно в роботах, образуя полноценную...
 
Evgeny Belyaev:

Quindi qual è il problema, ordinate a vostro piacimento:https://www.mql5.com/ru/job

Grazie!!!
 
Yurij Izyumov:

Scriverò un indicatore gratuito in MQL4 a condizioni di distribuzione gratuita - posizionamento come prodotto gratuito sul mercato o codice in CodeBase.

Posso anche scriverlo in MQL5, ma la mia preferenza è per MQL4 - dipende dalla logica e, naturalmente, è meglio scrivere qualcosa di significativo. Teoricamente, un Expert Advisor è anche possibile.

Naturalmente, i compiti come - voglio un indicatore basato sulla teoria delle onde di Elliot - non sono considerati =) Dal momento che valutare la quantità di lavoro e pensarci su.

Se vuoi - scrivi il lavoro apertamente.

In anticipo, pensate alle possibilità - avvisi, allarmi sonori, notifiche alla posta / telefono, frecce, notizie, ecc.

Ciao, saresti in grado di scrivere un consulente sull'indicatore andrews pitchfork?
 

Buon pomeriggio! Ho un EA che esamino periodicamente. L'Expert Advisor ha un livello minimo fisso "ACCOUNT_MARGIN_LEVEL " sotto forma diCommento( fixMinLevel) per tutto il periodo di lavoro dell'EA, cioè non ci sono minimi locali di valore "ACCOUNT_MARGIN_LEVEL" nella storia dell'EA.

Siprega di scrivere un indicatore dilinea separatodi "ACCOUNT_MARGIN_LEVEL" in una finestra separata.

Poiché il campo di variazione del livello è molto grande - da centinaia a decine di migliaia - è necessario poter cambiare la gamma (da 0 a N) della scala verticale, almeno manualmente. Anche se tutto ciò che è al di sopra della gamma non sarà visualizzato.

È molto importante per correggere i parametri di funzionamento dell'EA.

Grazie!

 

(ispirato dai thread del forum) ma chi ha una buona conoscenza delle conversazioni e della visualizzazione?

visto che sono un previsionista: posso fare un indicatore che disegna il campo_di_probabilità (chiamiamolo così) per le SMA

Non ne ho davvero bisogno, posso solo dirvi come. Visivamente la cosa potrebbe risultare grandiosa...

 
Potete dirmi se è possibile creare un indicatore a freccia in MQL5 basato sull'Awesome Oscillator che mostra una freccia verso l'alto su un grafico aperto a 5 minuti e dà un avviso quando appaiono contemporaneamente barre verdi su barre formate sui grafici a 4 ore, 1 ora e 15 minuti (e anche rosse, per analogia)? Sono uno zero assoluto nella programmazione. Ho provato ad aggiungere un altro handle del timeframe 4 ore a Awesome Oscillator e a confrontare le barre del timeframe 4 ore con il timeframe 5 minuti, ma non funziona nulla. Per favore, aiutatemi. Qualsiasi aiuto in anticipo è molto apprezzato!
 
Mikhail:
Potete dirmi se è possibile creare un indicatore a freccia in MQL5 basato su Awesome Oscillator che mostra una freccia verso l'alto su un grafico aperto a 5 minuti e invia un avviso quando appaiono simultaneamente barre verdi su barre formate sui grafici a 4 ore, 1 ora e 15 minuti (e rosse, per analogia)? Sono uno zero assoluto nella programmazione. Ho provato ad aggiungere un altro handle del timeframe 4 ore a Awesome Oscillator e a confrontare le barre del timeframe 4 ore con il timeframe 5 minuti, ma non funziona nulla. Per favore, aiutatemi. Qualsiasi aiuto in anticipo è molto apprezzato!

Un semplice esempio:iAO Multi Timeframe ARROW

Idea dell'indicatore

Utilizzando lo stile graficoDRAW_COLOR_ARROW per disegnare un'icona sulla barra corrente, se: gli indicatori iAO (Awesome Oscillator, AO) di tre timeframe hanno l'istogramma dello stesso colore. Vengono utilizzati tre timeframes (non possono ancora essere impostati) - PERIOD_M15,PERIOD_H1,PERIOD_H4.


ATTENZIONE:

L'indicatore NON FUNZIONA SULLA STORIA! L'indicatore mostra solo la situazione attuale.

Un esempio di come funziona l'indicatore sul timeframe M5 (i grafici 'M15', 'H1' e 'H4' sono mostrati appositamente per dimostrare come funziona):

iAO Multi Timeframe ARROW

Fig. 1. Esempio di funzionamento sulla linea temporale M5 (tre grafici aggiuntivi sono mostrati a scopo illustrativo)

iAO Multi Timeframe ARROW
iAO Multi Timeframe ARROW
  • www.mql5.com
При помощи графического стиля DRAW_COLOR_ARROW нарисовать значок на текущем баре, если: индикаторы iAO (Awesome Oscillator, AO) с трёх таймфреймов имеют одинаковый цвет гистограммы. Используются такие три таймфрейма (настроить их пока нельзя...
 
Vladimir Karputov:

Un semplice esempio:iAO Multi Timeframe ARROW

Idea dell'indicatore

Utilizzando lo stile graficoDRAW_COLOR_ARROW per disegnare un'icona sulla barra corrente, se: gli indicatori iAO (Awesome Oscillator, AO) di tre timeframe hanno l'istogramma dello stesso colore. Vengono utilizzati tre timeframes (non possono ancora essere impostati) - PERIOD_M15,PERIOD_H1,PERIOD_H4.


ATTENZIONE:

L'indicatore NON FUNZIONA SULLA STORIA! L'indicatore mostra solo la situazione attuale.

Un esempio di come funziona l'indicatore sul timeframe M5 (i grafici 'M15', 'H1' e 'H4' sono mostrati appositamente per dimostrare come funziona):

Fig. 1. Esempio di funzionamento sulla linea temporale M5 (tre grafici aggiuntivi sono mostrati a scopo illustrativo)

Vladimir, grazie!!! Ho dedicato diversi giorni a questo compito e tutto senza risultato.
Motivazione: